Sophie Codegoni, la maschera al viso sorprende Celine. La reazione è tutta da ridere: «Scioccata»

L'ex tronista di Uomini e donne ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories che non è passato inosservato ai suoi fan

Video

di Cristina Siciliano

Essere mamma è una scelta che può trasformarsi in una giusta conciliazione tra carriera e figlio. A saperlo bene è Sophie Codegoni mamma felice della piccola Celine, nata lo scorso 12 maggio dalla relazione, ormai giunta al termine con Alessandro Basciano.

Da quando si sono lasciati i due ex gieffini hanno dato il via a un botta e risposta social appassionando i loro fan.  Tuttavia, nelle ultime ore, Sophie Codegoni ha scelto di pubblicare attraverso le sue Instagram stories il programma per la serata da trascorrere insieme alla sua piccola Celine. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Sophie Codegoni su Instagram

«Abbiamo messo giù un bel programmino ragazzi - ha sottolineato Sophie Codegoni -.

E quindi: maratona di The O.C, maschera viso e skincare, gelato e schifezze». Durante la maschera Sophie Codegoni ha pubblicato il video nelle sue Instagram stories che mostra la reazione di Celine. «Non mi smette di guardare, lei è scioccata. Amore sono diventata un puffo. Hai visto che brutta la mamma?».

La rottura

La storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è finita a causa di presunti tradimenti e incomprensioni, nonostante abbiano una bambina insieme, Celine. Purtroppo nonostante le lacrime di Alessandro a Verissimo, Sophie Codegoni ha deciso di non perdonare il padre di sua figlia. Per questo motivo Alessandro si è trasferito ed ha lasciato la casa in cui viveva con Sophie


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Novembre 2023, 13:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA