Sophie Codegoni: «Sono disperata non posso fare la doccia». Poi, svela il rimedio per il freddo

L'ex gieffina ha raccontato ai suoi follower nelle sue Instagram stories di non poter fare un bagno caldo

Sophie Codegoni: «Sono disperata non posso fare la doccia». Poi, svela il rimedio per il freddo

di Redazione Web

L'appuntamento annuale con il cambio dell'ora e con l'arrivo del freddo a molti non piace. Alcune persone non sopportano l'inverno e spesso ripensano con nostalgia alle calde serate estive. E lo sa bene Sophie Codegoni che nelle ultime ore ha dovuto affrontare anche un piccolo inconveniente. «Sono le cinque del pomeriggio, piove ed è già buio. La mia meteoropatia non lo accetta». Sono queste le parole che l'ex gieffina ha scritto a corredo di una prima Instagram stories. Subito dopo Sophie Codegoni ha raccontato ai suoi follower di «non poter fare una doccia calda». Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, un ex tronista sicuro: «Lei è stata tradita al 100%»

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, il tradimento a Ibiza: Luz Ma Cabello svela tutto

Sophie Codegoni su Instagram

«Sto aspettando anche l'idraulico che venga a casa - ha spiegato Sophie Codegoni nelle sue Instagram stories -.

Sono disperata davvero, un freddo allucinante e non posso neanche fare una doccia calda. Da stamattina ho proprio il freddo dentro alle ossa. Ma voi non potete capire il trauma di quando sono entrata in doccia per fare un bel bagno caldo e invece... Acqua ghiacciata in testa e piena di shampoo. Io odio l'acqua fredda e non c'è cosa peggiore. Ma non è neanche rotta la caldaia ma non capisco».

Sophie Codegoni ha pubblicato un secondo video nelle sue Instagram stories dove si mostra seduta sul pavimento mentre cerca di riscaldarsi con il phon per capelli. «Questa cosa chi dice che non la faceva alle sette del mattino prima di andare a scuola mente - ha sottolineato l'ex gieffina -. Sono così seduta per terra da mezz'ora in attesa dell'idraulico. Io odio il freddo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Ottobre 2023, 09:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA