Soleil Sorge e Sonia Lorenzini, lo scontro: «Non sei mai uscita con lui. Stai mentendo»

L'ex GfVip ha raccontato che segue Alex Belli a Tale e Quale Show e di adorare la nuova edizione del GF

Video

di Redazione Web

Soleil Sorge ha sempre avuto un carattere molto frizzantino, non ha paura di dire ciò che realmente pensa e questo la rende uno dei personaggi più interessanti usciti dal Grande Fratello Vip. La showgirl è stata ospite a Casa Sdl, dove ha avuto modo di parlare della sua situazione sentimentale insieme a Gabriele Parpiglia, le Donatella, Sonia Lorenzini e Giovanna Abate: «Gira voce che il mio cuore sia gelido, ghiacciato. Sono felicemente single e me lo voglio godere ancora per un po. I miei appuntamenti me li faccio comunque però non c'è nessuno che mi fa battere il cuore». 

Poi, parlando di appuntamenti e frequentazioni, non è mancata la frecciatina di Soleil a Sonia che ha fatto nascere una vera e propria discussione.

Soleil Sorge, il debutto in tv con "Felicità" non convince il pubblico: cosa è andato storto?

«Soleil Sorge la nuova Milly Carlucci», la previsione del conduttore Rai: ecco cosa ha detto

 

Botta e risposta tra Soleil e Sonia

«Senti io qualche giorno fa vi ho sentito e ho sentito che sei uscita con un famoso attore di Mare Fuori (Giacomo Giorgio), peccato che lui è un mio amico e le storie non coincidono.

Non ti mando 10 euro ma ti pago in visibilità in questo caso. Puoi leggere il mio libro si chiama "Il manuale della stron***". A me non piace entrare troppo nelle dinamiche del gossip però volevo buttarla li per ridere un attimo tra di noi. lo sono dell'idea che l'eleganza di una persona sta nel raccontare il peccato e non il peccatore, raccontare una storia per divertimento ma non entrare nei dettagli. Magari ad una persona può dare fastidio questa cosa e quindi magari se ne lavano le mani», ha detto Soleil a Sonia. 

La risposta di Sonia Lorenzini

Lei ha risposto immediatamente: «Cosa non coincide Sole dimmi? Sparala. Mi paghi in visibilità? Sì guarda avevo proprio bisogno di te, insegnami la vita. Però adesso andiamo a fondo alla questione. Non ti piace fare gossip e creare dinamiche? Peccato che ne hai costruita una per un intero Grande Fratello. La cosa è venuta fuori per pure caso, non ho mai costruito la mia persona o il mio lavoro sotto il gossip o le relazioni. Quindi... se si parla di eleganza forse tu sei l'ultima persona che può parlare. Se vogliamo ricordare la tua persona al Grande Fratello, l'eleganza è l'ultima cosa». 

Soleil Sorge ha voluto chiudere la discussione, visto che i toni avevano iniziato ad alzarsi, con: «Che posso parlare di eleganza che hai detto? bene direi che...non voglio rispondere a tutto ciò perché ho piacere a fare questa intervista con Gabriele e tutti gli altri. Vedo che Sonia la prende a male, io stavo giocando e scherzando, sapete quanto mi piace. Però se si deve diventare così pesanti, cambiamo argomento.»


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 08:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA