Sinner gioca a calcio col figlio di 2 anni di Nadal: il video tenerissimo

L'italiano è stato ripreso mentre gioca con il piccolo spagnolo che non ha neanche due anni

Video

di Redazione web

Jannik Sinner si sta preparando per l'inizio di Indian Wells. Tra campi di tennis, allenamenti e preparazione atletica per cercare di mettere le mani sul premio finale, c'è anche tempo anche per dei momenti di relax. Proprio in uno di questi, l'altoatesino è stato ripreso mentre gioca a calcio con Nadal. 

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="in" dir="ltr">📍Indian Wells🌴🇺🇸<br><br>Jannik &amp; Rafael Jr. Nadal<br><br>📷: <a href="https://twitter.com/karenytv3?ref_src=twsrc%5Etfw">@karenytv3</a> <a href="https://t.co/6MMIWbMfUp">pic.twitter.com/6MMIWbMfUp</a></p>&mdash; Janniksin_Updates (@JannikSinner_Up) <a href="https://twitter.com/JannikSinner_Up/status/1765412341280051700?ref_src=twsrc%5Etfw">March 6, 2024</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Non si tratta di Rafa, ma del figlio del campione spagnolo che non ha neanche 2 anni.

Il piccolo Nadal si è presentato nella mano della madre, che ha salutato Jannik, per poi puntare subito il pallone e in seguito la porta per segnare un gol sotto gli occhi di Sinner. Il video è diventato subito virale con i fan che hanno sottolineato l'anima gentile dell'italiano.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Marzo 2024, 19:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA