Sesso tra Spice Girls, Gery Halliwell rompe il silenzio e risponde a Mel B

Sesso tra Spice Girls, Gery Halliwell rompe il silenzio e risponde a Mel B

di Silvia Natella
È guerra tra le Spice Girls, nonostate la reunion sia alle porte. Gery Halliwell rompe finalmente il silenzio e racconta la sua versione dei fatti dopo le dichiarazioni "bomba" della sua ex collega Mel B. Quest'ultima ha confessato di aver fatto sesso con l'ex Ginger Spice quando entrambe erano all'apice del successo e la band si esibiva in tutto il mondo.

Fabrizio Corona, la mamma Gabriella a Non è l'Arena: «Mio figlio era normale. Un incontro lo ha rovinato». 
Crisi tra Kate Middleton e William? Lei chiama gli avvocati e il Principe parte da solo

Geri, che ora è una "perfetta madre di famiglia", ha inviato un comunicato al Mail Online negando tutto e definendosi «delusa e ferita». La replica si è fatta attendere un po' perché sembra che la donna abbia voluto prima trovare un modo per tutelare il benessere dei figli Bluebell (12 anni) e Monty (2 anni). «Geri ama le Spice Girls ma vuole che i fan sappiano che quello che è stato recentemente dichiarato semplicemente non è vero ed è stato molto doloroso per la sua famiglia - si legge nel messaggio inviato alla stampa. - È amareggiata di leggere di nuovo questi rumors, specialmente nel giorno della Festa della Mamma (nel Regno Unito si celebra la quarta domenica di Quaresima). Detto questo, Geri non vede l'ora di vedere le ragazze e i fan in tour, divertirsi con tutti e creare nuovi ricordi».


Tutti ricordano le canzoni e le performances delle "Ragazze Piccanti" negli anni Novanta. Al grido di "Girls Power" volevano passare come le ragazze della porta accanto - semplicissime nelle origini e nell'aspetto fisico - ma anche come giovani eccentriche pronte a tutto pur di dare scandalo. Dopo lo scioglimento della band, ognuna di loro ha preso una strada diversa tra chi ha messo su famiglia, chi ha tentato una carriera da solista e chi ha ammesso la sua omosessualità (Mel B). C'è anche chi ha sposato David Beckam e si è lanciata nel mondo della moda. 

La reunion sarà l'occasione per far tornare a sognare i fan non più giovanissimi delle Spice Girls. E queste rivelazioni potrebbero attirare tanta pubblicità o rovinare l'atmosfera sul palco. Nonostante la smentita di Geri, ci sono fonti che assicurano che tra le due nel 1994 scoppiò la passione. E non fu solo per una notte. 

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Aprile 2019, 19:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA