Crisi tra Kate Middleton e William? Lei chiama gli avvocati e il Principe parte da solo

È crisi tra Kate e William? È da settimane che la stampa inglese indugia su un piccante pettegolezzo: il Duca di Cambridge si sarebbe avvicinato sempre più a una vecchia amica di famiglia scatenando la gelosia di sua moglie. La rivale di Kate sarebbe l’ex modella Rose Hanbury, una splendida 35enne che nel 2009 ha sposato David Rocksavage, 59anni, marchese di Chilmondeley.

Meghan Markle, spese folli per la nuova camera da letto del royal baby
Masterchef 8, una foto rubata svela il vincitore? Con chi è stato pizzicato lo chef Locatelli



La coppia vive nei pressi di Anmer Hall, dove i Duchi di Cambridge hanno la loro residenza di campagna. Le indiscrezioni sulla crisi con il suo William – tra l’altro smentite dallo stesso Palazzo Reale - sembra non siano state particolarmente gradite dalla Duchessa che avrebbe già allertato i suoi legali per mettere fine a questa odiosa campagna mediatica. Intanto, però, a rafforzare l’idea che qualcosa non vada nel matrimonio tra William e Kate, c’è un’altra circostanza sospetta: il Duca di Cambridge a fine mese partirà per la Nuova Zelanda, da solo. Solo una coincidenza?

Foto: Kikapress/GettyImages
LEGGI ANCHE: -- Il Principe William beccato proprio con lei in atteggiamenti intimi: ecco come è stato beccato. Scandalo a corte per queste foto?
Lunedì 1 Aprile 2019, 09:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA