Spice Girls, la rivelazione "bomba" di Mel B: «Io e Geri Halliwell abbiamo fatto sesso»

di Silvia Natella
«Io e Geri Halliwell abbiamo fatto sesso». A dichiararlo è un altro membro delle Spice Girls, Mel B. Le due cantanti avrebbero avuto un rapporto sessuale tanto tempo fa quando il gruppo era all'apice del successo. La rivelazione "bomba" arriva a due mesi dall'inizio del tour reunion della band inglese, famosissima negli anni Novanta. E se Melanie Brown è dichiaratamente omosessuale, lo stesso non si può dire dell'altra "ragazza piccante".

Jennifer Lopez, il consiglio alle donne: «Gli uomini al di sotto dei 33 anni sono inutili»
Kate Middleton come Meghan Markle: «Ha litigato con la sua migliore amica e vuole cancellarla dalla vita di William»


Queste parole, infatti, potrebbero causare qualche problema a Gery, sposata con Christian Horner. «Lei mi ucciderà, anche suo marito. Sono un coppia perfettina, vivono felici in campagna. Spero che non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente», ha raccontato Mel B durante le riprese di "Life Stories" di Piers Morgan. L'artista ammette di temere la reazione della collega, ma è convinta che l'aneddoto sia privo di significato, anche perché è successo solo una volta: «È successo una volta sola. Abbiamo anche riso molto». 
  

Infine, a conclusione dell'intervista, un commento inaspettato e un complimento per la Halliwell: «Comunque Geri ha delle splendide tette». Oltre che per il decolletè, Geri è ricordata come la più vivace delle Spice Girls, la stessa che flirtò in pubblico con il principe Carlo d'Inghilterra. Insieme erano "spregiudicate" e cantavano e ballavano al motto di "Girl Power". Si attende a questo punto la replica di Geri, chiamata in causa da Mel B per l'episodio a sfondo sessuale.
Lunedì 25 Marzo 2019, 11:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA