Selvaggia Roma e la lettera ad Antonella Fiordelisi: «Francesco Chiofalo mi ha chiesto di tornare con lui»

Selvaggia Roma e la lettera ad Antonella Fiordelisi: «Francesco Chiofalo mi ha chiesto di tornare con lui»

La storia fra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, conosciuto anche col soprannome di Lenticchio, sembra essere in un momento di impasse. Lei infatti si è laureata e lui non era presente al momento, come dimostrano gli scatti sul social, e ora torna dal passato l’ex di Francesco, Selvaggia Roma.

Leggi anche > Al Bano, la verità sulla figlia Ylenia


 
Selvaggia, in una lettera scritta al settimana “DiPiù”, ha fatto spere ad Antonella che i due si sono sentiti al telefono: “Lui voleva parlarmi a tutti i costi dopo mesi in cui non ci siamo rivolti la parola. Gli ho chiesto se era innamorato di te e lui: “Mah, innamorato…diciamo che lei è molto presa”. Gli ho detto allora che non doveva farti soffrire come aveva fatto con me, che doveva crescere e comportarsi bene. Ha fatto finta di ascoltarmi, poi prima di salutarmi mi ha chiesto: “Ma tu ci torneresti con me?”.



Lui ha subito un tradimento da Francesco e le augura di trovare di meglio: “Anche se lo hai perdonato, sappi che non smetterà mai di mentirti. Puoi trovare un uomo migliore. Te lo dico io, che tante volte ho pensato che potesse cambiare”.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Dicembre 2019, 21:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA