Rosa Perrotta, mamma in ansia e paura ereditaria: «Ecco da chi ho preso»

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories in cui mostra i rimedi di nonno Mario per proteggere i suoi piccoli

Rosa Perrotta, mamma in ansia e paura ereditaria: «Ecco da chi ho preso»

di Redazione Web

Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne è una mamma molto seguita sui social. L'ex tronista generalmente pubblica alcuni video sul suo profilo Instagram in cui mostra la sua quotidianità riprendendo i momenti tipici della sua giornata con i piccoli Ethan e Achille e suo marito Pietro Tartaglione, che ha conosciuto all'interno del reality condotto da Maria De Filippi.

Rosa Perrotta però, si mostra senza veli esponendo anche le sue fragilità. Prima tra tutte: l'ansia di esser mamma, o meglio espone la sua paura di pensare che possa capitare sempre qualcosa di brutto ai propri figli. Ma nelle ultime ore, l'ex tronista ha pubblicato un video in cui mostra che c'è qualcun altro ad avere, o meglio dire, a superare la sua ansia. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Rosa Perrotta è di nuovo incinta? Il figlioletto le tocca la pancia e fa una domanda, lei risponde così

Rosa Perrotta, lo spray igienizzante in hotel e lo sfogo contro il fidanzato: «Ditemi che lo fate anche voi»

 

Rosa Perrotta su Instagram

Quando si parla di eredità, i pensieri sono spesso positivi.

Ma cosa accadrebbe se scoprissimo che è possibile ereditare, di generazione in generazione, anche l'ansia? Lo sa bene Rosa Perrotta che nelle ultime ore ha spiegato cosa ha "realizzato" nonno Mario per proteggere i piccoli di casa, Ethan e Achi.

«Ragazze dovete sapere che se io sono così ansiosa con i bambini c'è qualcuno che mi supera - ha raccontato Rosa Perrotta nelle sue Instagram stories -. Ma d'altronde da qualcuno avrò preso. Ora vi faccio capire il livello di ansia di nonno Mario. Non avendo a disposizione altro ha ricoperto gli spigoli del gradino con una palla gigante di carta di plastica».


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Luglio 2023, 12:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA