Rihanna cuore d'oro: a cena con le amiche tra caviale e champagne, a fine serata aiutano lo staff a ripulire

Il gesto della popstar

Rihanna cuore d'oro: a cena con le amiche tra caviale e champagne, a fine serata aiutano lo staff a ripulire

di Elena Fausta Gadeschi

Sarà vero, come cantava Cindy Lauper, che le ragazze vogliono solo divertirsi. Ma Rihanna, quando occorre, sa anche fare la propria parte quando le luci si spengono e la festa finisce. Lo testimonia una fonte di Page Six, secondo cui la popstar avrebbe aiutato lo staff del ristorante stellato Caviar Russe di New York a ripulire e riordinare dopo che lei e un gruppo di amiche hanno chiesto al locale di rimanere aperto oltre la chiusura.

Scaldamuscoli alla Flashdance, quest'anno tornano di moda come negli anni '90

Rihanna cuore d'oro: a fine serata aiuta lo staff a ripulire

Giovedì sera la neo mamma 34enne ha cenato insieme a sei amiche nel lussuoso ristorante, pasteggiando con caviale, sashimi e champagne fino alle 2 di notte, sforando l'orario di chiusura. Una cortesia che Rihanna ha molto apprezzato al punto da aiutare lo staff a riordinare il locale.

Vestita in versione casual con jeans larghi, una maglia oversize No Limit Records, un paio di tacchi e gioielli Tiffany, la cantante è stata «vista aiutare i camerieri a ripulire e spingere gli sgabelli del bar al loro posto poiché è rimasta così tardi». Un gesto che non è certo passato inosservato tra i fan di Riri.


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Settembre 2022, 12:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA