Re Carlo, le regole di Elisabetta per il pranzo di Pasqua potrebbero sparire: ecco il motivo

Re Carlo potrebbe cambiare le vecchie regole imposte dalla Regina Elisabetta e questo getterà nel caos il Palazzo e i programmi di Kate Middleton.

Video

Secondo la tradizione, la Famiglia Reale si riunirà per la cena del venerdì santo per poi assistere alla messa della domenica di Pasqua nella Cappella di San Giorgio, e infine festeggiare con un pranzo sontuoso. Tuttavia, Re Carlo potrebbe cambiare le vecchie regole imposte dalla Regina Elisabetta e questo getterà nel caos il Palazzo e i programmi di Kate Middleton.

Re Carlo furioso con Harry: «Non lo perdonerà in tempo per l'incoronazione per le sue parole su Camilla»

Re Carlo, preoccupa la sua salute: quel dettaglio della mano non passa inosservato

Cosa cambia con Re Carlo

La Regina, infatti, aveva imposto che solo i bambini che sanno mangiare con forchetta e coltello possono prendere parte alle riunioni di famiglia, ma Carlo sta per bandire questa norma, per avere accanto a sé anche i nipotini più piccoli. Ciò significa che Kate dovrà badare ai suoi figli, in particolare a Louis, durante il pranzo di Pasqua.

Sarà forse per questo che la principessa è sparita ed è assente dai suoi impegni pubblici? La Principessa ha solo un mese di tempo per preparare i suoi figli per l'incoronazione.

Kate, dunque, non avrà un momento libero per sé.

Foto: Shutterstock, Kikapress, Music: "Summer" from Bensound
LEGGI ANCHE: -- Per Pasqua Re Carlo e Camilla non regalano uova ma soldi: quanto denaro ricevono i sudditi e quando avverrà questa distribuzione dei soldi

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Aprile 2023, 12:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA