Nuovi problemi a Buckingham Palace. Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, pare che Kate Middleton e il principe William non stiano trascorrendo un momento sereno e i motivi sarebbero legati a Rose Hanbury, marchesa classe 1984 che anni fa avrebbe fatto perdere la testa a William. La donna è ora entrata nelle grazie di Re Carlo per via della nomina acquisita del marito. Ma andiamo con ordine.
Rose Hanbury, chi è la presunta amante di William
David Rocksavage Marchese di Cholmondeley, il marito di Rose Hanbury, ha acquisito una posizione di privilegio: Re Carlo, infatti, lo ha nominato Lord in Waiting, ossia suo assistente personale. Una posizione che lo “costringerà” ad essere una presenza costante ad ogni evento ufficiale accanto alla Famiglia Reale e con lui anche la moglie Rose Hambury. E pare che Kate Middleton non sia così entusiasta della notizia.
Kate Middleton e i rumors datati
Perché Kate Middleton sarebbe furiosa? Il motivo pare sia legato a dei rumors del 2019 quando si è detto che tra William e Rose era scattato un flirt.
Si prospettano, dunque, scintille a Buckingham Palace tra Kate e William, ora che la principessa del Galles dovrà sopportare la presenza ingrombante di Rose, la donna che sui tabloid viene definita come l'amante di William.
#OrianaMarzoli scoppia in lacrime e crolla al #GfVip: «Ho bisogno di un abbraccio». Cosa è successo https://t.co/3tz8wEs0TE
— Leggo (@leggoit) April 1, 2023
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Aprile 2023, 12:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout