Kate Middleton, Louis compie tre anni. La tenera foto in bici per andare all'asilo. I fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

Video
di Emiliana Costa

Kate Middleton, Louis compie tre anni. La tenera foto in bici per andare all'asilo. I fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?». Oggi, 23 aprile, il terzogenito dei duchi di Cambridge festeggia il suo terzo compleanno. A pochi giorni dalla morte del bisnonno Filippo - scomparso lo scorso 9 aprile all'età di 99 anni - mamma Kate ha tirato su l'umore dei sudditi di sua maestà con un tenero scatto del bimbo condiviso sui social ufficiali.

 

Leggi anche > Alessandro Tersigni ai Soliti Ignoti, il gesto choc dell'ignoto: «Ha spoilerato la soluzione». Amadeus reagisce così

 

Lo riporta The Indipendent. Nell'immagine, baby Louis - fratellino minore di George e Charlotte - appare sorridente sulla sua mini bici, con lo zainetto sulle spalle. Poi, nella didascalia la spiegazione: «Scattata all'inizio di questa settimana dalla duchessa prima che partisse per il suo primo giorno di scuola materna, il duca e la duchessa sono lieti di condividere una nuova immagine del principe Louis🎈».

LOUIS E GEORGE A TRE ANNI

 

Immediati i commenti dei sudditi di sua maestà e non solo. «È bellissimo il principe Louis, incredibile che abbia già tre anni». E ancora: «È un ometto ormai, sembra ieri la sua nascita». E tra i tanti messaggi di auguri, c'è chi nota un particolare: «Incredibile, è uguale a mamma Kate Middleton». E ancora: «Sembrano gemelli, tutto la mamma». «Il figlio che assomiglia di più alla duchessa di Cambridge». Ma c'è anche chi nota: «Assomiglia anche a George a tre anni». Neanche a dirlo, la foto fa il giro del web ed è pioggia di like. Auguri baby Louis.


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Aprile 2021, 14:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA