Filippo, la foto inedita di famiglia con la regina, Kate, William e i nipoti. I fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

Video

di Emiliana Costa

Filippo, la foto inedita di famiglia con la regina, Kate, William e i nipoti. I fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?». Oggi, la famiglia reale ha condiviso sui diversi profili social (Kensington Palace e Royal Family) scatti inediti del principe Filippo, scomparso lo scorso 9 aprile all'età di 99 anni. Lo riporta The Telegraph.

Leggi anche > Fedez, incidente choc durante le prove. Operaio cade dal soffitto: «Chiamate un medico». Poi accade l'incredibile

Nelle tenere immagini, il duca di Edimburgo è ritratto in versione bisnonno, in compagnia della regina Elisabetta e dei tanti nipotini. Ma è una foto in particolare ad attrarre l'attenzione dei sudditi di sua maestà. In uno scatto del 2015 a Balmoral, compaiono William che tiene per mano George, la regina Elisabetta in un cappotto pied de poule, il principe Filippo e Kate Middleton con in braccio Charlotte appena nata. 

L'immagine è stata condivisa sull'account dei duchi di Cambridge (Kensington Palace). Immediati i commenti dei follower. «Guardate la regina e baby Charlotte che si guardano». E ancora: «Tenera la connessione tra la regina e Charlotte». «Che tenerezza Elisabetta e la nipotina occhi negli occhi». Le dolci foto fanno subito il giro del web. La famiglia reale continua a ricordare così il principe Filippo. Il consorte reale più longevo del Regno Unito, un passo indieto alla regina, ma sempre «la sua roccia».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Aprile 2021, 11:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA