Grande Fratello, Perla Vatiero e il giallo dell'aereo sulla Casa: arriva la smentita

Perla Vatiero ha un'ipotesi sull'aereo ricevuto

Video

di Marta Goggi

L'aereo arrivato ieri sopra la Casa del Grande Fratello ha fatto sorgere diversi dubbi a Perla Vatiero. Nel messaggio c'era scritto: «L’amore vero è immortale! Angi e Ciro + Perletti». La gieffina ha pensato che ci fosse anche lo zampino di Mirko Brunetti nella sorpresa, ma è da poco arrivata la smentita. 

L'ipotesi di Perla 

Nella notte, parlando con Letizia, la Vatiero ha espresso la sua teoria riguardo all'aereo: «Non è la scritta in sé per sé, ma quella presenza e la partecipazione di Angi e Ciro, cioè, Angi e Ciro equivale a quella persona (Mirko brunetti, ndr). Non è che Angi e Ciro si svegliano la mattina…tengono conto anche di quella persona. Perché comunque gli vogliono bene». Perla sembrerebbe quindi convinta che quel messaggio abbia un significato importante, che magari contempla anche un riavvicinamento a Mirko. 

La smentita 

Sui social è da poco arrivata la smentita di quanto ipotizzato dalla Vatiero, ovvero un coinvolgimento di Mirko.

Ciro Petrone nel profilo social del Grande Fratello ha scritto: «L'aereo è stato organizaato prima dell'uscita di Mirko Brunetti. Con questo sia chiaro che Mirko non ne era a conoscenza. Se ci sarà modo in puntata inforeremo Perla che l'aereo è stato organizzato quando Mirko era ancora in Casa». La Vatiero come prenderà questa notizia? 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Dicembre 2023, 17:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA