Paola Caruso sempre più vicina all'ex e padre di suo figlio dopo l'addio a Moreno Merlo: ai fan non sfugge un dettaglio

Video
La vita sentimentale di Paola Caruso continua ad appassionare il pubblico. Ai followers non è passato inosservato un riavvicinamento della showgirl all'ex Francesco Caserta, il papà del figlio Michelino. In molti si chiedono se tra i due potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma dopo che l'ex Bonas ha detto addio definitivamente a Moreno Merlo. Una separazione caratterizzata da pesanti strascichi e scambi di insulti, tutti rigorosamente "live" nei salotti di Barbara D'Urso. Anche Francesco Caserta era finito nel mirino dei suoi fan perché ha lasciato la Caruso mentre era incinta e non ha voluto riconoscere il bambino.

Leggi anche > Incidente per Luciana Littizzetto, la conduttrice si rompe rotula e polso cadendo in strada

Qualcosa comunque sembra essere cambiato nella vita della 34enne durante le festività natalizie. «Io e Michelino abbiamo ricevuto un bel regalo di Natale, il più bello che potevamo augurarci. Michele e Gabriele insieme super fratelli», ha scritto Paola sui social lasciando intendere di essere stata vicina a Gabriele, l’altro figlio di Francesco Caserta. Era stata la stessa Caruso a rivelare in tv che Michelino ha un fratello. «Mio figlio ha un fratello», aveva confidato da Barbara d’Urso.

E su Instagram Paola Caruso ha mostrato segni inequivocabili di avvicinamento all'uomo che non aveva voluto conoscere il suo bambino. Ai fan, infatti, non sono sfuggiti due like della showgirl ai post di Francesco Caserta. Piccoli segnali, ma una evidente dimostrazione che il clima tra i due è più disteso. E chissà che i due non vogliano ricucire un rapporto per il bene di Michelino. 
 
Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Dicembre 2019, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA