Paola Barale a Io e Te: «Io fluida sessualmente? Non amo distinguere...». Pierluigi Diaco reagisce così

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Paola Barale a Io e Te: «Io fluida? Ci sono parecchie voci su di me...». Pierluigi Diaco reagisce così. Paola Barale è stata ospite nella scorsa puntata del salotto del sabato notte di Rai1. La showgirl ha parlato anche della sua vita privata.

Leggi anche > Mara Venier scoppia in lacrime e abbandona lo studio di Domenica In: «Scusate...»

Ecco le parole di Paola Barale: «Io fluida sessualmente? Non amo distinguere. Ognuno fa quello che vuole nella vita. La nostra società ci ha inculcato che dobbiamo scegliere per forza una strada o un’altra. Detto questo ci sono già state parecchie voci su di me e non erano vere». Pierluigi Diaco risponde così: «Uno perde qualsiasi tipo di identità sessuale quando ti incontra. Sei una donna che riesce a parlare anche a chi ha altri tipi di piaceri».



Paola Barale conclude parlando del suo rapporto con gli uomini: «Sono molto delusa e la cosa che mi spiace è che ho perso tutta la mia parte più romantica. Io sono sempre stata una persona che ama stare in coppia, anche perché avendo l’esempio della mia famiglia (i miei stanno insieme da 58 anni), molto unita…».
Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Novembre 2019, 22:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA