Pamela Prati, la confessione integrale di Pamela Perricciolo: «Eliana ha debiti. Si è venduta per entrare al Gf»

Video

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità sul caso Pamela Prati. Pamela Perricciolo ha confessato la sua verità in un'intervista a Selvaggia Lucarelli per il Fatto Quotidiano. Ieri Leggo ha anticipato degli stralci, oggi vi aggiorniamo con su tutti i dettagli rivelati da Donna Pamela sul caso Mark Caltagirone
Pamela Prati, la bomba di Dagospia. Pamela Perricciolo confessa: «Abbiamo mentito tutte e tre»

Selviaggia Lucarelli ha chiesto all'ex manager perché non vada in tv a difendersi, come Eliana Michelazzo e Pamela Prati. Lei ha risposto così: «Secondo me volevano farmi fuori perché Eliana se la rigirano come vogliono. Le avevano promesso 5 ospitate da Barbara D' Urso più l' ingresso al Grande Fratello, poi Pier Silvio Berlusconi per fortuna si è opposto e hanno chiamato Vladimir Luxuria al suo posto».



E sulla questione Mark Caltagirone, ha commentato: «Una storia mal gestita da tutte e tre. Poi Pamela ed Eliana in tv si sono volute accusare tra di loro. Ora abbiamo zero credibilità tutte e tre». Poi Pamela Perricciolo commenta la fuga dallo studio di Verissimo di Pamela Prati (che si era giustificata dicendo di aver chiamato Mark Caltagirone): «È andata in bagno a chiamare me. Mi diceva: Che devo fare? È una trappola, Eliana si è venduta'».

Pamela Perricciolo avrebbe spiegato anche com'è nato il fake Simone Coppi: «Io e i miei amici abbiamo creato quei profili di Lorenzo e Simone Coppi ai tempi dell' università. Quando Eliana è uscita da Uomini e donne aveva problemi, le diedi il contatto di un amico che si chiamava Simone. Da lì ha iniziato a scriversi con un Simone reale. Poi è venuta a entrambe l'idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, un personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista. Ma quanti casini. Cinque anni fa un onorevole di Fratelli d'Italia, Chiara Colosimo, ha conosciuto tale Dany sulla mia bacheca Facebook, questo le ha sottratto 1.600 euro e lei ha fatto un esposto anche contro me e Eliana».



E sui vip che hanno accusato lei e Eliana Michelazzo: «Sono entrata nel profilo di Simone Coppi, profilo in cui Eliana entra dalla mattina alla sera. La Arcuri, la Varone, Signorini: tutte cose del 2009. Non ci sono reati, ma sarebbero comunque prescritti».

Sulla presunta omosessualità, Pamela Perricciolo ha affermato: «Mio padre mi ha detto 'Se sei lesbica dillo, ne uscite meglio. Non è così, però'».



Eliana Perricciolo e Pamela Prati l'avrebbero accusata di essere state plagiate. Lei commenta così: «Eliana va dalla D’urso pagata 7mila euro a puntata. La società Aicos è intestata a Eliana, la Jaguar è intestata a Eliana, la casa in cui vivevamo insieme e la Mini pure. Che plagio è. Il documento di riservatezza tra noi tre l’ha proposto Eliana col suo studio legale, strano che sia una vittima e chieda alle altre di tacere. Eliana ha debiti con tanta gente, anche Pamela ha debiti e non vuole si sappia. L’ospitata di Domenica in di Pamela Prati è stata pignorata dal fisco. I produttori le hanno detto che con gli avvocati dovevano decidere se Mediaset fosse parte offesa per truffa. Le hanno congelato il cachet, 40mila euro in totale. Poi non so se ha risolto. Prende 1200 euro al mese di pensione».

E sulla brutta reputazione che ne verrebbe fuori da questa vicenda, Pamela Perricciolo conclude così: «Io per fortuna me ne sto andando a Zanzibar. Apro un resort».

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Maggio 2019, 09:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA