Pamela Prati e Marco Caltagirone, il giallo sul matrimonio continua: l'avvocato all'attacco prima di Live non è la D'Urso

di Simone Pierini
​Pamela Prati e Mark Caltagirone: il giallo sul matrimonio continua. L'avvocato va all'attacco prima di Live non è la D'Urso. Nel mirino dell'avvocato Irene Della Rocca c'è Eliana Michelazzo, manager di Pamela Prati. Il litigio di sabato scorso a Verissimo ha portato altri strascichi sulla vicenda ed è arrivato anche un presunto esposto alla Procura della Repubblica. E questa sera la showgirl torna in tv nel salotto di Barbara d'Urso

Pamela Prati ci ripensa e torna in tv, a Live non è la D'Urso tutta la sua verità​

Pamela Prati e il giallo matrimonio, la manager Eliana Michelazzo: «Ecco le prove dell'attacco con l'acido»



L'accusa della Della Rocca è quindi rivolta direttamente all'agente Eliana Michelazzo e alla collega Pamela Perricciolo. Il motivo lo ha spiegato lei stessa sulle pagine del settimanale Nuovo. «Ho fatto un esposto nei confronti di due persone alla Procura della Repubblica: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, agenti della Prati - dichiara l'avvocato al settimanale - che si sarebbero spacciate per me per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di una trasmissione televisiva».

Pamela Prati e il presunto matrimonio, ecco quanto ha guadagnato per l'intervista a Domenica In

Questa la sua ricostruzione dei fatti: «Tempo fa un autore di una nota trasmissione televisiva mi ha chiamato dicendo ‘Avvocato, come ci siamo detti ieri al telefono…‘ io non l’avevo mai sentito prima - spiega - Ho chiamato la Perricciolo immediatamente: ero nera di rabbia perché quell’autore mi aveva proprio detto di aver parlato con la Michelazzo e poi con l’avvocato della Prati, che sono io, ma non ero lì con loro durante quella telefonata. Quindi, poiché erano tutte e tre insieme potrebbe essere stata la Perricciolo a parlare fingendosi me». 


Matrimonio Pamela Prati Marco Caltagirone, tutte le tappe del giallo

Pamela Perricciolo avrebbe però smentito tutto. Secondo l'agente l’autore televisivo aveva parlato con un altro avvocato di Pamela Prati, di nome Ciabattini. Ma anche questa dichiarazione è stata messa in dubbio. «Quando ho chiesto informazioni si sono difese dicendomi ‘Non sei l’unico avvocato della Prati, l’autore ha parlato con l’avvocato Ciabattini‘ - dice ancora l'avvocato Della Rocca - Io ho chiamato questo collega per avere conferme ma ha smentito, non sa neanche chi siano Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo»

Intervenuto questa mattina a Storie Italiane Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, afferma di non credere alla versione di Pamela Prati e aggiunge: «Io non so neanche se quella che vediamo in tv sia Pamela Prati o una sua contro figura». Poi, tornando al presunto attacco con l'acido subito dalla showgirl, si chiede: «Ma perchè non hanno denunciato? Mi verrebbe da dire dall’altare al tribunale perchè questa vicenda si sta ingigantendo. E mi sembra anche una commedia che non fa più ridere»

Alla domanda della conduttrice Eleonara Daniele su some andrà a finire questa storia Signoretti risponde: «È quello che ci chiediamo tutti, come ne uscirà - dice - Pamela scaricherà la colpa sulle agenti socie? Bisognerà trovare un modo perchè lei ne possa uscire ma diventa ogni giorno più difficile. Io posso dire che è stata una cosa sfuggita di mano a qualcuno. C’è però da dire che dal punto di vista mediatico funziona perchè ovunque io vada, mi chiedono notizie».
Mercoledì 15 Maggio 2019, 11:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA