Pamela Prati, ecco il nuovo fidanzato di 19 anni: chi è Simone Ferrante, il modello che l'ha fatta innamorare

Modello più giovane di 45 anni, ma tra lui e la showgirl la differenza d'età non è un ostacolo

Video

di Luca Uccello

«È mio destino amarti, spero che tu sia sempre presente, perché questa è stata la nostra fortuna, mi fai impazzire!”. Pamela Prati, ha deciso di presentare così il suo principe azzurro, il suo Simone Ferrante sui social.

Pamela Prati, il nuovo fidanzato ha 45 anni di meno: il bacio hot con il 19enne Simone Ferrante, ecco chi è

Pamela Prati, la foto del nuovo misterioso fidanzato. Gli hater: «Un altro Mark Caltagirone»

Il nuovo fidanzato

È lui, professione modello, l'uomo in carne e ossa questa volta, che ha fatto perdere la testa all'ex stella del Bagaglino.

E poco importa se Simone ha 19 anni e lei 64. Ormai la loro storia va avanti da qualche mese, da giugno per la precisione.

E durante questa calda estate di passione Pamela ha capito che era arrivato il momento giusto per dire a tutti che il suo cuore aveva ricominciato a battere, scrive Chi che ha paparazzato la coppia in giro per Roma a far shopping tra carezze e baci focosi.

 

Le critiche

Aspettando il suo debutto a Tale e quale show in prima serata su Raiuno, Pamela si diverte, si fa per dire, a rispondere sui social a chi la critica di avere accanto un ragazzo così tanto più giovane. «Credo che l’amore e la gentilezza ci salveranno, anzi, ne sono convinta». Pamela va dritta, fiera di quello che sta vivendo, una nuova felicità accanto al suo modello dagli occhi verdi e alto 1 metro e 88.

A chi lo ha definito un toyboy Pamela Prati aveva già dato una risposta bella precisa: «Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e l’età, in fondo, è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene».

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Settembre 2023, 17:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA