Lite tra Oriana Marzoli e Soleil Sorge: «Volano cocktail e parolacce». Poi la 'smentita' (e una frecciatina)

Oriana e Daniele si sono lasciati, ma la sera della loro rottura è stata molto lunga e piena di liti

Video

di Redazione web

La rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro fa ancora molto discutere, ma nelle ultime ore si sta facendo sempre più insistente la voce di una presunta lite dove sarebbero «volati cocktail e parolacce» tra Oriana Marzoli e Soleil Sorge a causa di un commento di Micol Incorvaia. La vicenda si è arricchita di numerosi dettagli e forse è il caso di procedere con ordine per capire come si è arrivati all'esodo finale della lite, ovvero la cacciata di Oriana Marzoli e delle sue amiche dal locale. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro compie gli anni e festeggia da solo: «Con lei ha chiuso per sempre»

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro amore finito: Nicole e Micol accusate dagli hater. La replica: «Vi state bevendo il cervello»

 

Oriana e Soleil, lite incontenibile

Oriana Marzoli si trova in Sardegna con le sue amiche Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Nicole Murgia per promuovere la sua nuova linea di bikini supersexy. Inizialmente era presente anche il suo, ormai ex fidanzato, Daniele Dal Moro. Malgrado i due si fossero impegnati per far funzionare la loro storia d'amore, i due caratteri forti non sono riusciti ad incastrarsi e la lite nel locale celebre della Sardegna non ha aiutato la loro relazione

Nelle ultime ore stanno circolando molte voci e molti dettagli su quella sera nel locale. Stando ad alcuni, ci sarebbe stata una lite molto infuocata tra Oriana e Soleil Sorge, anche lei presente nello stesso locale. Soleil era in compagnia della sua amica rapper Chadia Rodriguez, quando ha iniziato a chiacchierare con Daniele Dal Moro che le ha raggiunte al di fuori del locale per fumare una sigaretta. Gli atteggiamenti tra Daniele e le due ragazze (Chadia in particolare) sarebbero stati mal interpretati da Micol Incorvaia che, una volta avvisata la sua amica Oriana Marzoli della situazione, non sarebbe stata capace di fermare la "reina" del GfVip

Oriana sarebbe andata immediatamente dal suo fidanzato e dalle due ragazze e, dopo aver urlato contro di lui, avrebbe iniziato ad insultare anche Soleil e Chadia Rodriguez. Secondo alcuni fan che erano presenti alla scena, Soleil Sorge si sarebbe allontanata dalla scena, sentendosi in imbarazzo per Oriana, mentre Chadia sarebbe rimasta per continuare la lite con l'influencer spagnola. 

Nel corso della discussione, Oriana avrebbe fatto lo sgambetto a Chadia e lei, presa dalla rabbia le avrebbe versato il cocktail sul vestito e sarebbe andata via. Sono, infine, intervenuti i bodyguard che hanno accompagnato Oriana e le sue amiche al di fuori del locale. 

La "smentita" di Soleil Sorge

Soleil Sorge, dopo aver visto i numerosi tweet e le voci che circolavano sul web, ha deciso di rispondere ad un fan che le chiedeva quale fosse stato il suo ruolo nella lite e lei ha risposto con: «Io non c'entro nulla». Sebbene la smentita sia arrivata molto tempestiva, i fan non sono sicuri della sua innocenza, anzi. 

Infatti, si pensa che la lite sia veramente accaduta a causa della gelosia di Oriana e che Soleil fosse presente con Chadia, ma nel mirino ci sarebbe stata quest'ultima che avrebbe cercato di flirtare con Daniele Dal Moro. Oriana finora non ha ancora dichiarato nulla sul litigio, ma intanto la sua storica nemica Antonella Fiordelisi ha pubblciato una storia Instagram in cui festeggia con una canzone dal titolo «Karma» in sottofondo.

Che sia una frecciatina velata o una semplice coincidenza? Chi conosce bene Antonella sa già la risposta.  


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 12:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA