Olivia Newton-John, l'ultimo post solo due giorni prima di morire che ha commosso i fan

Olivia Newton-John, l'ultimo post solo due giorni prima di morire che ha commosso i fan

L'ultima fotografia condivisa su Instagram da Olivia Newton-John risale a due giorni prima della sua morte e la ritrae insieme al marito John Easterling. La star di Grease, 73 anni, è morta lunedì 8 agosto dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno.

Olivia Newton-John, Lorella Cuccarini che fece "Grease" in Italia: «Indimenticabile Sandy»

L'ultimo post su Instagram

Ad annunciare la morte dell'attrice è stato proprio il marito attraverso i suoi canali social, gli stessi attraverso i quali la sua Olivia venerdì aveva pubblicato una foto di qualche tempo fa che li vedeva insieme, felici e sorridenti. Il volto disteso e lo sguardo innamorato, la foto di coppia ha conquistato il cuore dei fan che si sono affrettati a commentare con frasi di incoraggiamento - prima della notizia della morte - che si sono trasformante in breve tempo in pensieri di cordoglio.

 

La storia d'amore tra Olivia e John

Newton-John e Easterling si sono incontrati per la prima volta grazie a un amico all'inizio degli anni '90, ma hanno cominciato a frequentarsi solo 15 anni dopo. Entrambi condividevano l'interesse per la spiritualità e le cure olistiche, e lui l'ha aiutata a gestire i sintomi del cancro con la marijuana medicinale che ha coltivato personalmente. Dopo aver reso pubblica la loro storia d'amore nel 2007, i due si sono sposati nel giugno 2008. Easterling ha sostenuto la Newton-John dopo la sua diagnosi di cancro al seno. Hanno anche unito le forze per lanciare nel 2020 l'Olivia Newton-John Foundation Fund per continuare la ricerca sulla fitoterapia per il cancro.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Agosto 2022, 13:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA