Nikki Bella e la fine dell'amore con John Cena: «Lui aveva altre priorità»

Nikki Bella e la fine dell'amore con John Cena: «Lui aveva altre priorità»
Una storia d'amore durata anni, quella tra John Cena e Nikki Bella, finita improvvisamente proprio quando la coppia stava per sposarsi. I due wrestler, entrambi affiliati alla WWE, sono stati una delle coppie più amate dello 'show-biz' e avevano passato già periodi di grandi crisi, prima della rottura definitiva. Oggi, a distanza di oltre due anni, Nikki Bella ha parlato per la prima volta della fine della storia con John Cena.

Leggi anche > Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si separano: «Scelta sofferta, ma consapevole»​



Dopo essere diventati famosi grazie alle prestazioni sul ring, John Cena e Nikki Bella era divenuti vere e proprie icone dello 'star-system' a stelle e strisce, partecipando anche a serate di gala e reality-show. Un amore durato sei anni e terminato improvvisamente nell'aprile del 2018, tra lo sconforto dei milioni di fan in tutto il mondo. Nikki Bella, al secolo Stephanie Nicole Garcia-Colace, ha scritto un'autobiografia insieme alla sua sorella gemella, Brie Bella, anche lei ex wrestler. Nelle memorie delle due gemelle, c'è spazio anche per la rivelazione sulla rottura tra Nikki e John Cena.

La 36enne ex wrestler, che attende un figlio dal suo futuro sposo Artem Chigvintsev, ha parlato della fine della storia con John Cena: «Come tanti già sanno, io volevo dei figli e lui no. Invece di lottare per quello, ho deciso di ignorare il problema e fingere di non volere figli né un matrimonio. Ero terrorizzata all'idea di perderlo e quindi decisi di occultare quel mio desiderio. Purtroppo avevamo priorità diverse, avrei dovuto capirlo subito». Ci sono poi altre rivelazioni sulla love story tra Nikki Bella e John Cena: «Ero innamoratissima di lui, fu l'unico a sostenermi quando mi operarono per un'ernia del disco che per settimane mi rendeva impossibile anche andare in bagno. Quando io e mia sorella avevamo 15 anni, nostro padre se ne andò di casa e ho sempre avuto un bisogno particolare d'affetto. Ho sempre anteposto i desideri di John ai miei e ora me ne pento, lui non avrebbe mai fatto sacrifici per me e decisi di non insistere».
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Maggio 2020, 09:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA