Natalia Paragoni e la piccola Ginevra sulla neve a Gerola: «Finalmente, orsetti in montagna»

Il compagno dell'ex corteggiatrice di Uomini e donne non è insieme alla sua compagna e sua figlia

Natalia Paragoni e la piccola Ginevra sulla neve a Gerola: «Finalmente, orsetti in montagna»

di Cristina Siciliano

Le temperature sono scese, il manto nevoso si è rinnovato con le ultime nevicate e le piste sono perfette su tutto l'arco Alpino. E lo sa bene anche Natalia Paragoni che nelle ultime ore sta trascorrendo un weekend in montagna, in particolare a Gerola, con la figlia Ginevra, nata a luglio, e qualche suo amico.

Il compagno dell'ex corteggiatrice di Uomini e donne, Andrea Zelletta, non è con Natalia e sua figlia poiché ha dovuto lavorare e partecipare a due serate come dj nei giorni scorsi. 

Natalia Paragoni su Instagram

Natalia Paragoni ha pubblicato molti video e foto attraverso le sue Instagram stories che mostrano la piccola Ginevra felice e sorridente di trascorrere qualche giorno sulla neve.

In una prima Instagram stories è possibile notare Ginevra che indossa una giacca da sci trapuntata di colore celeste ed un cappellino bianco. «Orsacchiotti in montagna», ha scritto Natalia Patagoni a corredo di una foto Instagram.

Moltissimi sono stati i commenti dei follower a corredo del post che ha pubblicato Natalia Paragoni. «Ginny è proprio una bambola, immersa nell'azzurro poi», ha scritto una fan. E ancora: «Ma che carina e che brava tu che la porti sempre con te». «Che bella la Ginny è un bella puffettina con la tutina celeste meravigliosa», ha scritto ancora un altro follower.


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Dicembre 2023, 12:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA