Myrta Merlino, Marco Tardelli e il matrimonio: «Non lo ritengo necessario»

La giornalista e l'ex campione del mondo fanno coppia fissa ormai da sette anni

Myrta Merlino, Marco Tardelli e il matrimonio: «Non lo ritengo necessario»

di Redazione web

Myrta Merlino e Marco Tardelli fanno coppia fissa ormai da sette anni e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. La giornalista che conduce Pomeriggio 5 e l'ex campione del mondo si sono conosciuti in età già adulta e hanno in programma di invecchiare insieme, anche se, l'ex allenatore, durante una recente intervista, ha detto la sua sul matrimonio

L'intervista a Marco Tardelli

Marco Tardelli ha rilasciato un'intervista al settimanale Diva e Donna al quale ha parlato della sua storia d'amore con Myrta Merlino. La domanda "spinosa" a cui l'ex allenatore ha risposto, riguarda il matrimonio: «Non lo ritengo necessario. Mi sono sposato solo da giovane con la madre di mia figlia Sara. Non sono propenso. Devo fare il nonno. Mi diverte, ma non sono ancora dentro nel ruolo. Li vado a trovare, ci parlo, sono carini, a volte un po’ cafoni, ma non sono molto identificato come nonno». Poi, sulla relazione con la giornalista ha detto: «Tra noi funziona alla grande e l’assicuro che non è facile. Per lei il lavoro è importante. Lo mette giustamente davanti a tutto. Per cui è difficile starle dietro. Io, al contrario, sono oggi un uomo più rilassato. Mi vedo al fianco di Myrta, ma con i miei spazi, per stare da solo e fare le cose che mi piacciono. Lavorare i campi, gli ulivi». 

Myrta Merlino, Alberto Matano: «Pomeriggio 5? Stesso format de La Vita in Diretta»

Marco e Myrta sui social 

Marco Tardelli e Myrta Merlino stanno insieme da diversi anni ma, sui social, non mostrano molto della sua vita privata, anche se, la giornalista, a volte, posta romantici scatti insieme al suo compagno. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Novembre 2023, 21:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA