Monica Bellucci e Tim Burton, primo red carpet di coppia al Festival del cinema di Roma

La coppia ha fatto il debutto sul red carpet

Video

La nuova coppia del cinema internazionale Tim Burton e Monica Bellucci sfila mano nella mano sul red carpet nella seconda serata del Festival del cinema di Roma, in occasione della presentazione del film "Diabolik, chi sei?" dove la Bellucci interpreta Altea, la compagna di Ginko.

Si tratta del primo red carpet di coppia per Tim e Monica che hanno ufficializzato la loro relazione a giugno, dopo che le prime voci sul loro flirt avevano iniziato a circolare già da febbraio 2023, in occasione delle riprese di Beetlejuice 2, diretto da lui e interpretato da lei.

I due divi si sono concessi a selfie e autografi, acclamanti dal pubblico romano e si sono sbottonati sul loro rapporto.

Miriam Leone (con il pancione) e Monica Bellucci, look opposti alla prima di Diabolik: «Amiche anche fuori dal set»

Monica Bellucci, la figlia Deva Cassel (identica a lei) debutta al cinema: il ruolo hard

 

Tim Burton, la dedicaMonica Bellucci

«È la cosa più bella che mi sia mai successa», ha detto Tim Burton quando il giornalista gli ha chiesto come si trovasse a Roma con la sua nuova compagna Monica Bellucci.

L'attrice aveva già rilasciato alcune dichiarazioni qualche mese fa alla rivista Elle: «Sono molto felice di aver incontrato l'uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita.

Conosco l'uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un'altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Ottobre 2023, 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA