Miss Universo 2023 è R' Bonney Gabriel, la prima filippino-americana a conquistare il titolo: «Sarò leader della trasformazione»

Ha partecipato con la fascia di Miss Usa e battuto la concorrenza di 83 pretendenti al titolo

Miss Universo 2023 è R' Bonney Gabriel, la prima filippino-americana a conquistare il titolo: «Sarò leader della trasformazione»

Miss Universo 2023 è R' Bonney Gabriel. La reginetta ha partecipato al concorso come rappresentate degli Usa. La 28enne modella e designer di moda, divenuta la prima filippino-americana a conquistare il titolo di Miss Usa lo scorso anno, ha battuto le altre 83 pretendenti al trono di più bella del mondo e si è impegnata a usare il suo nuovo titolo per diventare una leader della trasformazione.

Sanremo 2023, Amadeus da Fiorello: «I Pooh ospiti al Festival con un tributo a Stefano D'Orazio»

Gf Vip, Nikita Pelizon ci ricasca con Luca Onestini: quella mano 'poggiata' lì. Cos'è successo stanotte

 

«Sono una designer appassionata, uso la moda come forza per il bene. Nel mio settore cerco di ridurre l'inquinamento usando materiali riciclati e insegno in classe cucito alle donne che sono sopravvissute alle violenze domestiche», ha detto Gabriel sul palco. «È importante investire negli altri, investire nella nostra comunità e usare il nostro talento unico per fare la differenza. Non importa da dove si inizia, le possibilità che offre il futuro sono limitate solo dall'immaginazione», ha aggiunto.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Gennaio 2023, 09:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA