Sanremo 2023, Amadeus da Fiorello: «I Pooh ospiti al Festival con un tributo a Stefano D'Orazio»

L'annuncio dal presentatore è arrivato durante la puntata di questa mattina di Viva Rai2 con Fiorello

Sanremo 2023, Amadeus da Fiorello: «I Pooh ospiti al Festival con un tributo a Stefano D'Orazio»

Sanremo 2023, da Amadeus arriva un nuovo annuncio sugli ospiti: in una delle serate del Festival tornano i Pooh. L'annuncio dal presentatore è arrivato durante la puntata di questa mattina di Viva Rai2 con Fiorello, nella prima puntata dopo la pausa per le feste natalizie.

Amadeus al Tg1: «Chiara Francini e Paola Egonu conduttrici, Black Eyed Peas ospiti»

Sanremo, Bruno Vespa a Domenica In: «Zelensky ospite del Festival nella serata finale»

Sanremo, i Pooh ospiti

Nella puntata l'annuncio dei Pooh a Sanremo, Jovanotti live in via Asiago, l'intervista del 'Belvò a Matteo Renzi e un nuovo jingle della trasmissione scritto da Ultimo. I Pooh saranno ospiti di Sanremo 2023 con un tributo alla loro storia e a Stefano D'Orazio, il batterista della band scomparso nel 2020. Dopo l'annuncio di Amadeus in collegamento da Milano, la notizia è stata festeggiata da Fiorello e Jovanotti con un mash up tra 'Tanta voglia di lei' e 'Serenata rap'.

Non è mancata una battuta sul compleanno di Giorgia Meloni: «Dalla torta è uscito Dante Alighieri», ha scherzato Fiorello e poi ha aggiunto: «Secondo me Dante non è né di destra né di sinistra ma dei 5 Stelle perché mette tutti all'inferno». Fiorello è poi tornato nei panni del Belvo, Franco Fagnano, per intervistare Matteo Renzi: «A 8 anni sfidò il parroco fondando Parrocchia Viva», lo ha presentato Fiorello.

Che poi gli ha rivolto diverse domande nello stile del 'Belvò: Ponte Vecchio o Autogrill? «Ponte Vecchio». Pd? «Ei fu», è stata la chiosa di Renzi.


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Gennaio 2023, 10:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA