Miriam Leone, le foto con il pancione incantano i fan: «Sei bellissima». Poi la teoria sul sesso del bambino

I fan sono rimasti incantati dagli ultimi scatti

Video

di Redazione web

Miriam Leone (38 anni) sta trascorrendo la sua prima estate con il pancione. La Miss Italia ha annunciato poche settimane fa di essere in dolce attesa e la sua gravidanza ha sorpreso molto il pubblico. Le foto di Ferragosto hanno conquistato i suoi fan su Instagram e i nuovi scatti condivisi non sono da meno. 

Il pancione cresce sempre di più, e alcuni follower hanno iniziato a chiedersi se sarà una bambina o un bambino. Tra le teorie più accreditate, quella della forma del pancione. Andiamo a scoprirla insieme.

Miriam Leone incinta, le prime foto con il pancino a Ferragosto. I fan in estasi: «Stupenda»

Miriam Leone incinta: «Lo sapevo da prima del test di gravidanza, avevo la pancetta»

 

La teoria della pancia a punta

Miriam Leone ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con il pancione in bella vista e lei, struccata, è bellissima. I fan hanno iniziato ad ipotizzare il sesso del futuro bambino, il primo dell'attrice. 

«Sarà sicuramente un maschietto», dice un utente e quando le chiedono il motivo, un'altra ragazza risponde con la "teoria della forma del pancione". Secondo questo credo popolare, quando la pancia della futura mamma è a punta, il futuro bambino sarà un maschietto. Se, invece, la pancia è più tondeggiante, sarà una bambina. 

Questa teoria varrà anche per Miss Italia? Restiamo in attesa di scoprirlo insieme con u nfuturo, forse, baby shower. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Agosto 2023, 14:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA