Micol Olivieri, il post di auguri per il 2024 è un augurio per tutte le donne: «Prendetevi la felicità da sole»

L'ex attrice attraverso le sue Instagram stories ha dedicato un messaggio di augurio alle donne

Micol Olivieri, il post di auguri per il 2024 è un augurio per tutte le donne: «Prendetevi la felicità da sole»

di Cristina Siciliano

È giunta l'ora di fare gli auguri di buon anno alle persone care, amici, parenti e, naturalmente ai follower di Instagram. Proprio quello che nelle ultime ore, si è impegnata a fare Micol Olivieri, attrice diventata famosa grazie alla serie televisiva I Cesaroni. Micol Olivieri ha scelto di dedicare un messaggio di augurio alle donne attraverso le sue Instagram stories. Ma andiamo a vedere cosa ha scritto nel dettaglio.

Micol Olivieri su Instagram

«Con il nuovo anno imparatevi a prendere la felicità da sole - ha scritto Micol Olivieri su Instagram -. A non pretendere che sia responsabilità degli altri ma solo compito vostro. A non dipendere dal tempo, dalle attenzioni e dagli uomori degli altri, ma di curare il vostro cammino.

Decorate la vostra strada, rendetela uguale a voi, datele lo stesso valore che credete di meritare. Imparate a lasciare fuori dalla portachi non merita il vostro amore, a costruire un recinto per casa vostra, per le cose che valgono. Imparate ad investire del tempo per voi stesse, perché non è perso, ma voi siete la persona con la quale convivrete per il resto della vita».

L'ex attrice ha aggiunto: «Ed infine smettete di lamentarvi delle cose che non vanno, non cambieranno certo così. Se siete infelici è perché non avete avuto il coraggio di mettervi in discussione e di cambiare le cose da sole. Le cose grandi ai grandi. Ed aggiungerei, ai coraggiosi».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Gennaio 2024, 19:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA