Micol Olivieri incinta? L'attrice risponde ai follower curiosi: «Mi sono sentita svenire, ma vi dico che...»

L'ex attrice ha risposto alla domanda di una follower attraverso un video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories

Micol Olivieri incinta? L'attrice risponde ai follower curiosi: «Mi sono sentita svenire, ma vi dico che...»

di Cristina Siciliano

Spesso i sintomi di una gravidanza sono ben evidenti e si avvertono fin dai primi giorni, in altre occasioni tardano a manifestarsi, ma in ogni caso rappresentano il segnale con cui il nostro corpo ci comunica le profonde modifiche a cui si sta preparando. Tuttavia, non sempre un sintomo può essere sinonimo di gravidanza. Lo sa bene Micol Olivieri, ex attrice diventata famosa grazie alla serie televisiva I Cesaroni, che nelle ultime ore ha risposto ad una domanda di una follower attraverso un video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Le parole di Micol Olivieri

«Per la prima volta mi sono sentita svenire, non so se sia la gastrite o un calo di zuccheri». Sono queste le parole che Micol Olivieri ha scritto a corredo di una foto che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. L'ex attrice, dopo alcune ore, ha risposto ad una domanda di una follower che le ha chiesto: «Sei incinta?».

«Comunque c'è una cosa che vi devo dire e non capisco perché succede sempre - ha spiegato Micol Olivieri -.

Vedo che è un trend che colpisce molte persone. Se dici che "ti senti debole" o "hai un "calo di zuccheri" subito arriva la domanda "sei incinta?". Io voglio dire una cosa, non so se queste ragazze che scrivono non hanno mai avuto gravidanze o altro, sta di fatto che io non sono mai svenuta e poche volte ho avuto la nausea. Ma non è che una donna ogni volta che ha questi sintomi è incinta».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Dicembre 2023, 17:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA