Micol Olivieri difende Chiara Ferragni: «L’Italia vive d’invidia sociale»

L'ex attrice, diventata famosa grazie alla serie televisiva I Cesaroni, ha preso le difese dell'imprenditrice

Video

di Cristina Siciliano

Un pandoro indigesto. Una vicenda che potrebbe costare a Chiara Ferragni oltre un milione di euro. Una maxi multa milionaria per pratica commerciale scorretta. L'Antitrust ha sanzionato Chiara Ferragni e l'azienda Balocco per la campagna promozionale di Natale 2022 con l'iniziativa "Chiara Ferragni e Balocco per l'ospedale Regina Margherita di Torino". Non sono bastate le scuse attraverso il profilo social dell'imprenditrice. Anzi, hanno generato ulteriori polemiche. A tale proposito, Micol Olivieri, attrice diventata famosa grazie alla serie televisiva I Cesaroni, ha preso le difese di Chiara Ferragni e ha espresso la sua opinione in merito.

Le parole di Micol Olivieri

«Credo che questo social rischia di diventare pericoloso per me - ha scritto Micol Olivieri su Threads -.

Comunque tutta la gente che sta aspettando al varco un errore di Chiara Ferragni oggi festeggia, è il chiaro esempio di quanto l'Italia viva d'invidia sociale. Non sta a me giudicare soprattutto perché non esiste una sentenza, ma onestamente mi dispiace, mi dispiace perché lei era una figura femminile di risalto, in un mondo di uomini potenti».

L'ex attrice ha aggiunto: «Un esempio di come una donna possa riuscire a fare business senza dover chiedere il consenso agli altri ed essere fuori luogo».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Dicembre 2023, 21:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA