Melissa Satta, addio 2022 e spazio al nuovo anno: «Sono felice di...»

«Vivo sempre in pieno per me e Maddox» scrive l'ex velina di Striscia

Melissa Satta, addio 2022 e spazio al nuovo anno: «Sono felice di...»

Addio 2022. Melissa Satta archivia l'anno ormai passato e si prepara al nuovo: il 2023. I propositi per l'anno appena cominciato li rivela in una story Instagram in cui rende noto cosa farà e, in primo piano, spicca la voglia di ricominciare da se stessa e dal figlio Maddox. «Archivio nel cassetto dei ricordi un altro anno pieno di racconti, esperienze, sentimenti, difficoltà da superare..» comincia così il pensiero dell'ex velina di Striscia. 

Leggi anche > Fedez escluso da Chiara Ferragni e Leone: la scena è epica. Ecco cosa è successo

«Vivo sempre in pieno per me e Maddox» aggiunge e poi passa all'augurio: «Sono felice di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita con tanta positività e la voglia di ottenere sempre più successo nella mia vita lavorativa e privata». 

Addio amarezza

Il pensiero che Melissa rivolge ai follower è chiaro: voltare pagina è importante.

E lei sembra averlo fatto dopo la fine della relazione con l'imprenditore Mattia Riviera. Poche settimane fa, Satta è volata a Miami con due amiche per staccare dalla routine e dal lavoro, ma soprattutto per distrarsi dal triste periodo da cui è appena uscita. Dopo la fine della storia con Mattia, Melissa è apparsa sui social amareggiata e triste. Più volte, infatti, ha lanciato battutine all'ex e ha fatto trapelare che non sia stata sua la volontà di chiudere la storia. E, ora, dopo aver ripreso il lavoro a Skysport si concede qualche giorno di relax a Miami, come mostra sul suo profilo Instagram. Un giro per le vie della città, le palme, selfie con le amiche e un dolce per concludere la giornata.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Gennaio 2023, 21:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA