Meghan Markle, licenziata da Spotify? Nessun problema: pronto un contratto milionario, ecco con chi

Meghan sta cercando di reinventarsi a Hollywood​ e sembra aver trovato un contratto come testimonial di una nota marca di moda

Video

Meghan Markle, nonostante la rottura del suo contratto multimilionario con Spotify, non sembra essere molto preoccupata. La moglie di Harry sarebbe determinata a continuare la sua ascesa verso la fama. La duchessa starebbe cercando una nuova strada per raggiungere i suoi obiettivi, e sembra averla trovata auspicando di diventare la nuova testimonial di Dior.

Principessa Anna in grande forma a 72 anni: «Indossa lo stesso vestito di quando ne aveva 27»

Kate Middleton ha copiato Meghan Markle? Il dettaglio (da oltre 700 euro) notato dai fan

Meghan Markle e il nuovo contratto milionario

Grazie all'agenzia di talenti William Morris Endeavor, una delle più influenti nel mondo dello spettacolo, Meghan sta cercando di reinventarsi a Hollywood.

Essendo diventata "l'argomento del momento", la nota casa di moda francese sarebbe interessata a farla diventare il volto pubblico del marchio e si dice che il contratto sia già pronto.

Nel frattempo, circolano accuse nei confronti della duchessa riguardo alle interviste false nel suo podcast su Spotify. Secondo quanto riportato dal New York Post, alcune interviste sarebbero state condotte da membri dello staff, registrando successivamente la voce di Meghan per aggiungere le domande.

Foto: Kikapress Music: Korben

LEGGI ANCHE: -- Gaffe della royal family: le 'quattro parole mancanti' dopo l'annuncio di Meghan Markle


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2023, 16:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA