Kate Middleton ha copiato Meghan Markle? Il dettaglio (da oltre 700 euro) notato dai fan

Le cognate Kate e Meghan hanno indossato lo stesso accessorio, ma chi ha copiato chi?

Video

di Redazione web

La principessa Kate è molto impegnata a presenziare a numerosi eventi ufficiali negli ultimi giorni, dal Trooping the Colour alla riapertura del National Portrait Gallery a Londra, dove sfoggia outfit sempre perfetti e dipinti a pennello sulla sua figura longilinea ed elegante. I fan, tuttavia, hanno notato un dettaglio proprio nell'ultimo outfit indossato che ha scatenato le polemiche.

Durante la riapertura del National Portrait Gallery, dove la principessa del Galles ha sfoggato un blazer bianco con dettagli in blu, firmato da Self-Portrait, ha indossato, inoltre un dettaglio che sembrerebbe aver copiato da molti look di Meghan Markle quando l'attrice americana presenziava agli eventi ufficiali, prima di abbandonare l'Inghilterra.

Andiamo a vedere di che cosa si tratta.  

Harry e Meghan pronti a cambiare cognome: «Vogliono essere più vicini a Lady Diana». Ecco come si chiameranno

William e Kate Middleton, il segreto di stile: ecco perché amano vestirsi abbinati in blu

@dailymailroyals Is Kate Middleton wearing Meghan's favourite shoes? 🤔  Earlier today, the Princess of Wales reopened the National Portrait Gallery in London, following an extensive three-year refurbishment. 🖼️👸🏻 #royals #katemiddleton #meghanmarkle  #meghanandkate #royalfahsion #royaldrama #royaltok ♬ Circus - || Speed up songs ||
 

Kate e il dettaglio da 700 euro copiato a Meghan

La principessa Kate rapisce gli sguardi ad ogni evento ufficiale, con outfit eleganti e dettagli ricercati. Nell'ultima uscita ufficiale, al National Portrait Gallery, Kate ha sfoggiato un dettaglio che i fan più accaniti della famiglia reale hanno già rivisto in numerosi outfit di Meghan Markle. Si tratta delle famosissime scarpe nere con il tacco e il fiocco dietro, firmate Aquazzurra, dal costo di quasi 700 euro. 

Le scarpe nere con il tacco e il fiocco di Aquazzurra sono state utilizzate dalla ex duchessa del Sussex in numerose occasioni, tra cui la prima visita in Irlanda, a Dublino con il marito, il principe Harry.  

Che sia stata una scelta di stile, oppure la principessa Kate ha voluto mandare un messaggio alla cognata, Meghan


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2023, 10:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA