Maddalena Corvaglia e l'elenco dei consigli per l'estate. I fan: «Hai dimenticato l'aria condizionata». Lei risponde così

La showgirl, ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram con a corredo una didascalia molto "simpatica"

Video

di Redazione Web

Il caldo record rende rovente l'Italia. Tempo di trovare strategie anti afa subito. E ci ha pensato Maddalena Corvaglia, che nelle ultime ore ha stilato una serie di consigli per i suoi fan su come affrontare il caldo estivo. La showgirl, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una serie di foto con a corredo una didascalia molto "simpatica" che non è passata inosservata ai fan. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis di nuovo amiche? 

Maddalena Corvaglia, il motivo della fine dell'amicizia con Elisabetta Canalis

 

Maddalena Corvaglia su Instagram

«Come affrontare il caldo estivo - ha scritto Maddalena Corvaglia a corredo del post Instagram -.

Per fortuna abbiamo il consiglio degli esperti: bisogna bere molto, mangiare frutta (la sangrìa vale?), prediligere un ghiacciolo alla caponata prima di un tuffo, indossare abiti estivi (no cappotti o berretti di lana), usare guanti da forno sul volante se la macchina è stata sotto al sole per tre ore».

Poi, ha aggiunto: «Se ci sono 30 gradi all'ombra non bisogna stare all'ombra. Se si è al mare bisogna fare il bagno se non si è al mare basta la doccia. Ho dimenticato qualcosa? Ah, rispondere a qualsiasi domanda con: "Fa caldo".  Per altri consigli utili ascoltate il vostro corpo». 

I commenti dei fan

Numerosi sono stati i commenti dei fan al post di Maddalena Corvaglia. «Hai dimenticato di scrivere "accendere il condizionatore"», ha scritto una fan. E la showgirl ha risposto: «Non amo molto l'aria condizionatama in questi giorni è quasi vitale». E ancora un altro fan: «Hai dimenticato di dire "aprire i finestrini della macchina per far girare l'aria qualche minuto prima di mettersi dentro se è stata al sole"». E Maddalena ha risposto: «Adoro. Ovviamente bisogna assicurarsi di aver messo la parte metallica della cintura a contatto con la pelle. Alzi la mano a chi non è mai successo».

«Per fortuna mamma Maddy è pronta a dare buoni consigli», ha scritto una fan. E lei: «Consiglio numero uno: bisogna godersi l'estate e la vacanza».

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2023, 13:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA