Ludovica Valli parla della sorella Beatrice e sbotta: lo sfogo social

L'ex tronista di Uomini e donne ha risposto ad alcune domande dei suoi follower nelle sue Instagram stories

Ludovica Valli parla della sorella Beatrice e sbotta: lo sfogo social

di Cristina Siciliano

Ludovica Valli è tornata a parlare del suo rapporto con le sorelle, in particolare con Beatrice. Più volte l'ex tronista di Uomini e donne ha confermato la distanza con la sorella maggiore. In risposta alle domande ricevute dai follower nelle sue Instagram stories, Ludovica nelle ultime ore, ha confermato che lei e sua sorella hanno «vite, pensieri e mille cose diverse».

Il rapporto tra le due è dipeso soprattutto da una forte incompatibilità caratteriale. Lo sfogo social di Ludovica Valli è nato dopo che lei ha pubblicato una frase nelle sue Instagram stories: «Peggio di chi ostenta ricchezze che non ha c'è chi ostenta valori e mentalità che non gli appartengono». Alcuni follower hanno così ipotizzato che Ludovica si riferisse alla sorella Beatrice.

Lo sfogo di Ludovica Valli

«Avete detto così anche mesi fa su cose che metteva lei - ha sottolineato Ludovica Valli nelle sue Intagram stories -.

Non vi sancate mai vero? Solo perché io e mia sorella facciamo lo stesso lavoro e siamo così esposte allora ogni cosa che diciamo per molti è riferito all'altra. Mille persone che fanno il nostro lavoro hanno fratelli e sorelle. Perché noi ogni volta dobbiamo essere associate su tante cose che facciamo? Avete rotto. Io sono io e basta. Abbiamo vite, pensieri e mille cose diverse. Siamo tutte diverse. Se ci seguite perché vi piacciamo come persone "singole" bene. Anche perché siamo davvero molto diverse. Perché se ci si deve seguire per giudicare o commentare il nostro rapporto ha poco senso. La cosa scandalosa sei tu che continui a crearti profili fake per fare queste domande».

L'ex tronista di Uomini e donne ha aggiunto: «Io vivo e lascio vivere, forse non vi è molto chiaro o forse non mi conoscete abbastanza quindi giudicate senza sapere, come le persone ignoranti. Non ho mai finito e non comincerò ora. Chi ero e chi sono l'ho sempre mostrato a tutti nel bene e nel male. Non fingo per situazioni che porebbero farmi comodo. Me ne frego tanto».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Aprile 2024, 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA