Kate e William sono sposati da oltre 10 anni e il loro rapporto è molto maturato negli ultimi tempi. La coppia ha trovato come far funzionare il loro matrimonio, tra impegni ufficiali e quelli con la famiglia sia reale che quella composta dai loro piccoli George, Charlotte e Louis.
Tuttavia, alcune giornate possono essere molto difficili e, quando ci si ritrova la sera insieme, dopo aver messo a dormire i piccoli, il principe del Galles è solito preparare uno spuntino molto particolare per alleviare lo stress della principessa reale.
Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.
Kate e William furiosi (ancora) con Harry: «Non sopportano ciò che ha dichiarato»
Harry e Meghan, raccolta fondi con Kevin Costner: alla super festa Oprah ed Ellen DeGeneres
Lo spuntino della principessa Kate
Il principe William è solito preparare uno spuntino molto particolare per alleviare lo stress e la tensione della sua amata principessa Kate, dopo aver trascorso giornate molto difficili. Lo spuntino particolare è a base alcolica. Si tratta infatti di un gin tonic che non può mai mancare a fine giornata (soprattutto quelle più complicate).
A confidarlo è un amico molto intimo del principe del Galles che confessa:«Lo fa perché ama prendersi cura della sua famiglia e di Kate in particolare. Lei sente molto addosso la pressione dei media, ma William è sempre lì per lei».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 16:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout