Kate Middleton, lo "spuntino di mezzanotte": «William glielo prepara personalmente»

La coppia ha un rituale segreto per alleviare lo stress dei giorni più difficili

Video

di Redazione web

Kate e William sono sposati da oltre 10 anni e il loro rapporto è molto maturato negli ultimi tempi. La coppia ha trovato come far funzionare il loro matrimonio, tra impegni ufficiali e quelli con la famiglia sia reale che quella composta dai loro piccoli George, Charlotte e Louis

Tuttavia, alcune giornate possono essere molto difficili e, quando ci si ritrova la sera insieme, dopo aver messo a dormire i piccoli, il principe del Galles è solito preparare uno spuntino molto particolare per alleviare lo stress della principessa reale.   

Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Kate e William furiosi (ancora) con Harry: «Non sopportano ciò che ha dichiarato»

Harry e Meghan, raccolta fondi con Kevin Costner: alla super festa Oprah ed Ellen DeGeneres

 

Lo spuntino della principessa Kate

Il principe William è solito preparare uno spuntino molto particolare per alleviare lo stress e la tensione della sua amata principessa Kate, dopo aver trascorso giornate molto difficili. Lo spuntino particolare è a base alcolica. Si tratta infatti di un gin tonic che non può mai mancare a fine giornata (soprattutto quelle più complicate). 

A confidarlo è un amico molto intimo del principe del Galles che confessa:«Lo fa perché ama prendersi cura della sua famiglia e di Kate in particolare. Lei sente molto addosso la pressione dei media, ma William è sempre lì per lei». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 16:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA