Jennifer Lopez, primo anniversario di matrimonio con Ben Affleck. La dedica fa sognare i fan: «Voglio un amore come il vostro»

La storia d'amore tra la cantante e l'attore è nata nel 2002, ma Ben non si sentiva pronto per le nozze

Video

di Redazione web

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio insieme e la dedica della cantante è stata dolcissima. La storia d'amore tra la cantante e l'attore risale al 2002 quando i due diventano una delle coppie più amate e seguite di Hollywood. La relazione dura pochi anni, perché Ben non si sentiva pronto alle nozze e 20 anni dopo, Jennifer Lopez ha ritrovato l'amore della sua vita e i due hanno deciso di sposarsi. Dopo il primo e segreto "sì" detto a Las Vegas a luglio del 2022, Ben e Jennifer sono convolati a nozze il 21 agosto 2022 a Riceboro, Georgia, con 250 invitati.

Jennifer Lopez, per il loro primo anniversario ha voluto dedicare un post molto romantico al marito. Andiamo a scoprire che cosa ha detto. 

Jennifer Lopez e i teneri auguri di compleanno a Ben Affleck. I fan: «Era destino»

Jennifer Lopez e Ben Affleck paparazzati in bicicletta: «Un meme vivente»

 

La dedica di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha voluto condividere coni suoi follower, oltre 250milioni, la sua felicità per il primo anniversario di matrimonio con Ben Affleck, condividendo due scatti del matrimonio e la dedica: «Oggi un anno fa 🤍 Caro Ben, Seduta qui da sola, guardo il mio anello e mi sento sopraffatta.

Mi fa venire voglia di cantare e cantare. Come siamo finiti qui senza un riavvolgimento. Oh mio Dio, questa è la mia vita...»

I fan sono impazziti per questi scatti e hanno commentato, congratulandosi con i due per il loro amore che, dopo 20 anni, è tornato più forte di prima.

La risposta di Ben Affleck

Ben Affleck ha voluto rispondere alla moglie con un commento dolcissimo: «Un anno fa... Abbiamo preso la decisione migliore che ci potesse essere per noi… Sempre felice per noi, J.Lo». 

I fan si sono innamorati della loro coppia e non vedono l'ora di vedere altre foto del amtrimonio segretissimo a Las Vegas, sempre se loro decideranno di condividerle sui social. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 17:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA