Ilary Blasi, viaggio con Bastian per il compleanno: «Auguri amore». Assente per gli 8 anni della figlia Isabel (rimasta con Totti e Noemi)

La conduttrice romana ha festeggiato due persone molto importanti per lei: il compagno e la figlia più piccola

Ilary Blasi, viaggio con Bastian per il compleanno: «Auguri amore». Assente per gli 8 anni della figlia Isabel (rimasta con Totti e Noemi)

di Redazione web

Ilary Blasi si è ritrovata a festeggiare due compleanni molto importanti per lei: il 10 marzo, infatti, è nata la sua terza bambina Isabel Totti, mentre oggi, 11 marzo, il suo compagno Bastian Muller compie 37 anni. La conduttrice romana gli ha scritto una romantica dedica con foto sul proprio profilo Instagram, mentre, la piccola Isabel ha trascorso la sua festa di compleanno con papà Francesco Totti e con Noemi Bocchi a Roma. Alla festa dei suoi otto anni c'era anche la sorella maggiore Chanel Totti che ha pubblicato una storia su Instagram. 

La dedica di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui è insieme al compagno Bastian Muller. I due si abbracciano e, a giudicare dall'abbigliamento, lo scatto risale all'estate scorso. La conduttrice scrive: «Mi piacerebbe incontrarti altre 100 volte... Tanti auguri amore», aggiungendo l'emoticon di un cuore rosso. 

Come era succcesso con il figlio Cristian, per lo scontro tra mamma Ilary e papà Francesco, anche Isabel ha dovuto festeggiare il compleanno senza uno dei genitori. La piccola dei tre fratelli ha festeggiato con Totti e Noemi Bocchi, oltre che Chanel e i figli della nuova compagna dell'ex calciatore. Il fratello è invece in Spagna perché gioca con il Rayo Vallecano.   

Il pensiero di Ilary Blasi per Isabel 

Ieri, giorno del compleanno di Isabel Totti, Ilary Blasi le ha dedicato un dolce pensiero su Instagram.

Stringe tra le braccia la sua bambina e insieme guardano fuori dal finestrino dell'auto. La conduttrice ha scritto: «Sono fortunata a essere la tua mamma. Buon compleanno», con un cuoricino rosso. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Marzo 2024, 10:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA