Ilary Blasi e Chanel Totti, balli sfrenati al concerto di Max Pezzali con Alvin e Cristian Babalus. Ma alla festa manca qualcuno...

Una notte magica, grazie anche alla presenza delle sorelle di Ilary, Melory Blasi e Silvia Blasi

Video

di Redazione web

Ilary Blasi ha sfoggiato il suo nuovo look al concerto di Max Pezzali al Circo Massimo, in compagnia della figlia Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus. Mamma e figlia si sono scatenate sulle note dei brani più famosi dell'ex 883 e hanno trascorso un sabato sera in musica e festa.

A sorpresa, tra il pubblico c'era anche Alvin, l'inviato dell'Isola dei Famosi e, la conduttrice non poteva non ballare e cantare a squarciagola con lui "La regola dell'amico", celebre brano di Max Pezzali.

Una notte magica, grazie anche alla presenza delle sorelle di Ilary, Melory Blasi e Silvia Blasi.

Erano presenti proprio tutti, o quasi... 

Chanel Totti, Cristian Babalus le regala un anello solitario da sogno. I fan: «Pensate già al matrimonio?»

Ilary Blasi, Isabel Totti alla super scuola internazionale a Roma: quanto costa la retta scolastica

 

L'unico assente

Al concerto di Max Pezzali c'erano quasi tutti. Ilary Blasi ha trascorso una serata in compagnia della sua famiglia, ma l'unico assente è stato, ancora una volta, Bastian Muller. Che l'imprenditore sia stato troppo impegnato per partecipare al concerto evento al Circo Max?

Ilary non si è fatta fermare dalla sua assenza e si è scatenata sulle note dei brani che l'hanno riportata agli anni '90, insieme alle sue sorelle e alla figlia Chanel. La storia Instagram della conduttrice con la ragazza, mentre si scambiano un tenero bacio sulla guancia ha conquistato proprio tutti. Mamma e figlia avevano anche outfit coordinati per l'evento: canottiera stretta sopra e pantalone largo Adidas sotto per poter ballare ed essere comode, rimanendo alla moda.


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Settembre 2023, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA