Chanel Totti, Cristian Babalus le regala un anello solitario da sogno. I fan: «Pensate già al matrimonio?»

Un dettaglio molto "impegnativo" ha catturato l'attenzione dei fan nelle ultime storie Instagram di Chanel

Video

di Redazione web

Chanel Totti (16 anni) e Cristian Babalus (20 anni) stanno insieme già da qualche mese, e tra i due la passione è alle stelle. Le presentazioni in famiglia sono arrivate dopo pochissimo tempo e i due hanno trascorso l'intera estate quasi sempre insieme, tra alcuni giorni di vacanza da soli e altri con la famiglia Totti

Nonostante la giovane età di Chanel, la storia d'amore con Cristian Babalus potrebbe essere quella definitiva. O almeno così fa pensare quell'anello solitario comparso all'anulare della figlia di Francesco Totti nelle sue ultime storie Instagram. 

Andiamo a capire meglio cosa è successo.

Chanel Totti e Cristian Babalus, la suite da sogno nel cuore di Roma: «Bellissima sorpresa»

Chanel Totti, la foto in riva al mare con Cristian Babalus: più innamorati che mai

 

Chanel Totti, Cristian Babalus e l'anello di diamanti

Chanel Totti ha pubblicato alcune storie per mostrare ai suoi follower la sua nuova nail art, gel french bianco, con allungamento delle unghie dalla forma a mandorla, ma l'attenzione dei fan si è fermata immediatamente su quell'anello all'anulare sinistro, insospettendoli. 

La ragazza ha mostrato infatti un solitario, con diamante al centro. Un anello del genere è molto impegnativo, poiché significa «promessa di un amore eterno» e anche il costo non è da tutti (si aggira in una fascia tra 1.200 e 3.000 euro).

Che Chanel e Cristian abbiano deciso di passare il resto della vita insieme e sposarsi? L'idea di matrimonio potrebbe essere avventata, d'altronde la giovane figlia di Ilary ha solo 16 anni e dovrebbe aspettare almeno la maggiore età per sposarsi.

Ma la coppia ha ormai abituato i fan ai loro gesti d'amore, definiti da qualcuno «esagerati», ma mamma Ilary Blasi ha da sempre appoggiato questa unione e potrebbe essere felice di entrare a far parte del club delle nonne giovani, insieme all'amica e collega Michelle Hunziker


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Settembre 2023, 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA