Heidi Klum e il marito in autoisolamento per il Coronavirus: «Abbiamo fatto i test, potremmo essere positivi»

Heidi Klum e il marito in autoisolamento per il Coronavirus: «Abbiamo fatto i test, potremmo essere positivi»
Heidi Klum e il marito divisi dal Coronavirus. La modella e il suo compagno di vita sono entrambi infuenzati e temono di aver contratto il Covid-19. Con il leader dei Tokyo Hotel di ritorno da un tour, hanno scelto l'autoisolamento per mettersi al sicuro e proteggere i loro cari. 

Leggi anche > Coronavirus, Giuliana De Sio contagiata: «Allo Spallanzani con polmonite, la prova più dura della mia vita»



Heidi confessa di essere spaventata sui social postando un video nel quale bacia il marito, Tom Kaulitz, da dietro un vetro: «Per quanto voglia abbracciarlo e baciarlo, è più importante fare la cosa giusta». I due, dopo aver refistrato dei sintomi sospetti hanno scelto di fare il test, ma in attesa dei risultati hanno scelto di vivere separati, in autoisolamento, per proteggere loro stessi e le persone che amano . 

Poi la modella prosegue: «Sono tempi strani... ma in questi momenti ricordi cos'è davvero importante, le persone che ami e il fatto che stiano al sicuro. Allontanarci dagli altri è ciò che dobbiamo fare adesso per essere cittadini responsabili del mondo. Ci siamo dentro insieme e dipende da noi proteggere i nostri amati, e i nostri vicini e la nostra comunità. Per favore ascoltate le autorità e state a casa se potete e allontanatevi fisicamente dalle altre persone... specialmente se non vi sentite bene».
Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Marzo 2020, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA