Harry e Meghan, vita da star: avvistati a un evento afroamericano con la mamma Doria. I dubbi sul ritorno a Londra

I Duchi di Sussex hanno preso parte a una serata all'insegna dell'arte organizzata dalla Kinsey African American Art and History Collection

Harry e Meghan, vita da star: avvistati a un evento afroamericano con la mamma Doria. I dubbi sul ritorno a Londra

di Redazione web
Harry e Meghan sono al centro delle notizie riguardanti la Royal Family perché, stando a quanto rivelano voci vicine a Buckingham Palace, William e Kate vorrebbero un ricongiungimento. I Duchi di Sussex, però, non sarebbero del tutto convinti. Desidererebbero, secondo People, delle scuse da parte dei principi del Galles per quanto successo in passato (specie per i presunti episodi di razzismo, di cui Harry parla anche in Spare). Nel frattempo, loro continuano a partecipare a eventi mondani o di beneficenza e così, è capito anche qualche sera fa: Harry e Meghan, insieme anche a mamma Doria hanno presenziato alla serata artistica organizzata dalla Kinsey African American Art and History Collection, una galleria d'arte che possiede moltissime opere provenienti dalla cultura afroamericana.

Harry e Meghan, gelo reale: «Lei nega la visita dei nipoti, lui si sente libero. Kate e William mediano». L'eredità del Duca

Cosa hanno fatto Harry e Meghan

Harry e Meghan sui social avevano fatto sapere ai loro fan che avrebbero preso parte all'evento organizzato dalla galleria d'arte che, stando a quanto si legge, «vanterebbe una delle più vaste e varie raccolte di arte, manufatti e documenti afroamericani». Come al solito, si sono mostrati molto affabili e disponibili con i presenti e sono anche intervenuti per esprimersi in merito all'importanza dell'arte nella storia dell'umanità. Nel resoconto social pubblicato pubblicato nei profili della galleria The Kinsey Collection si legge: «Il gruppo di presenti ha discusso della storia e del significato dell'arte afroamericana e di come varie comunità possano lavorare insieme per preservare tutta una serie di valori che fanno da sempre parte della cultura». Con Harry e Meghan c'era anche mamma Doria Ragland che si è lasciata immortalare con Tina Knowles, la mamma di Beyoncé. 

Il viaggio a Londra

Il principe Harry è atteso a Londra il mese prossimo.

Maggio 2024, infatti, segnerà il decimo anniversario degli Invictus Games. Stando a quanto rivelano fonti vicine a Palazzo e anche esperti reali, William e Kate vorrebbero un incontro con i Duchi di Sussex per chiarire una volta per tutte le vicende passate. La Duchessa, tuttavia, non avrebbe ancora confermato la propria presenza in Inghilterra e Harry potrebbe partire da solo da Montecito. Meghan, infatti, non si sentirebbe a suo agio a Londra, città che per lei è sempre stata "croce e delizia". 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Aprile 2024, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA