«Kate e William nervosi e imbarazzati per il ritorno di Harry e Meghan a Londra». Le rivelazioni dell’esperto reale

Il Duca di Sussex dovrebbe essere in Inghilterra a maggio per il decimo anniversario degli Invictus Games

«Kate e William nervosi e imbarazzati per il ritorno di Harry e Meghan a Londra». Le rivelazioni dell’esperto reale

di Redazione web

Il principe Harry dovrebbe tornare a Londra insieme alla moglie Meghan Markle a maggio in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, progetto benefico ideato dal secondogenito di Re Carlo III. Il Duca di Sussex è da anni che non vede il fratello William e la cognata Kate e, il prossimo mese, potrebbe incontrarli di nuovo. Tuttavia, l'esperto reale Tom Quinn ha fatto sapere che i principi del Galles sarebbero nervosi all'idea di un nuovo incontro e starebbero pensando a un modo per evitare qualsiasi tipo di imbarazzo. 

Le parole di Tom Quinn

Tom Quinn ha rilasciato alcune dichiarazioni al Mirror in cui ha spiegato: «William e Kate sono davvero nervosi perché, sia che Harry vada a Londra da solo o con Meghan, temono si possano creare problemi.

Starebbero cercando di capire come evitare ogni imbarazzo. William e Harry potrebbero apparire in pubblico per brevi attimi, solo per dimostrare al popolo che i rapporti tra di loro sono civili, se non altro. È una questione di comunicazione tra le due parti ma si dice anche che Harry vorrebbe delle scuse da parte del fratello e della cognata per quanto successo in passato. Se Harry volerà in Inghilterra a maggio ed eviterà William e Kate potrebbero esserci gravi ripercussioni per quanto riguarda l'immagine di tutti quanti. Converrebbe che si chiarissero una volta per tutte».

Il messaggio di Harry e Meghan a Kate 

Harry e Meghan sarebbero venuti a conoscenza del fatto che Kate stia lottando contro un tumore quando la principessa ha pubblicato il video su Instagram. I Duchi di Sussex avrebbero mandato un messaggio di pronta guarigione alla moglie del principe William. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Marzo 2024, 20:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA