Harry e Meghan, il mistero dello stemma sul sito Sussex.com: perché solo quello di lei?

La scelta ha suscitato un vivace dibattito sul motivo per cui Harry sia stato in qualche modo "escluso"

Video

Nel lancio del loro nuovo sito web, Sussex.com, Meghan Markle e il Principe Harry hanno riservato una sorpresa a tutti i loro fan: lo stemma personale di Meghan Markle è in bella mostra sulla homepage, ma quello congiunto della coppia non compare.

Questo fatto ha immediatamente sollevato una serie di domande da parte degli esperti della royal family e ha al contempo suscitato un vivace dibattito sul motivo per cui Harry sia stato in qualche modo "escluso". 



LEGGI ANCHE: – Harry senza parole: l'agghiacciante reazione della regina Elisabetta quando le chiese il permesso di sposare Meghan Markle

Il perché della scelta

Inoltre, la decisione di mostrare solo lo stemma di Meghan ha generato molte speculazioni e ha aggiunto un'aria di mistero intorno a quello che sta succedendo all’interno della coppia.

Mentre gli appassionati si chiedono il motivo di questa scelta, il futuro della rappresentazione simbolica della coppia e le dinamiche del loro impegno nel mondo delle opere benefiche resta in uno strano bilico. Andiamo dunque a scoprire quali sono le possibili ragioni dietro questa decisione e cosa potrebbe significare per il percorso dei Sussex da qui in avanti.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 09:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA