Guendalina Tavassi ritrova delle treccine sulla spiaggia, l'appello: «AAA cercasi proprietaria»

Mentre è in spiaggia a prendere il sole, Guendalina fotografa delle trecce trovate in mare

Guendalina Tavassi ritrova delle treccine sulla spiaggia, l'appello: «AAA cercasi proprietaria»

di Redazione Web

Guendalina Tavassi lancia un appello. In vacanza in Salento, l'ex gieffina rende partecipi i follower di ogni spostamento, col suo noto sarcasmo. Mentre è in spiaggia a prendere il sole, Guendalina fotografa delle trecce trovate in mare e scrive ironicamente: «AAA cercasi proprietaria delle trecce ritrovate in mare zona Punta Prosciutto» scrive mentre mostra due treccine annodate, che solitamente si legano sulla chioma. L'appello è ironico, ovviamente, tanto che al termine della didascalia scrive: «Per info contattate la parrucchiera che ve l'ha montate». 

Fabrizio Corona, matrimonio con Giacomo Urtis? «Le nozze celebrate dal sindaco Sala»

Tommaso Zorzi, a Stromboli il passo a due: «Con te che sei la mia passione». Ecco di chi si tratta

In vacanza

 

Spesso Guendalina è soggetta ai commenti degli hater per i suoi modi o le sue frasi che non hanno l'approvazione di tutti i follower.

Recentemente, lei stessa ha risposto a tono ad un commento fuori luogo. Nell'ultimo post che ha condiviso con i suoi fan, l'opinionista tv ha pubblicato degli scatti di sé in vacanza a Porto Cesareo, in provincia di Lecce in Puglia, dove sta trascorrendo qualche giorno con il fidanzato Federico Perna. 

ll commento 

Un utente ha commentato gli scatti della 37enne romana con un "elegantissimo": «Hai visto più pis***i tu che il minestrone di mia nonna». Con l'ironia che la contraddistingue, Guendalina Tavassi ha risposto così:  «Tu sei sicuro di aver visto solo quelli del minestrone invece?». Il battibecco prosegue anche con gli altri utenti che difendono l'opinionista tv, mentre Federico Perna, ignorando tutte le critiche mosse alla fidanzata si concentra su una dedica: «La più bella del mondo per distacco anni luce... Ti amo più di ogni cosa». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto 2023, 21:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA