Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, il tira e molla continua: lui ha l'influenza, lei lo prende in giro

I tira e molla fra i due beniamini del Gf Vip non si fermano e, dopo gli ultimi gossip a Ibiza, dove si erano allontanati e avevano pubblicamente dichiarato di aver concluso la storia, ecco che qualcosa è cambiato

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, il tira e molla continua: lui ha l'influenza, lei lo prende in giro

di Redazione Web

Febbre del sabato sera? Daniele Dal Moro risponde di sì. Letteralmente. I tira e molla fra i due beniamini del Gf Vip non si fermano e, dopo gli ultimi gossip a Ibiza, dove si erano allontanati e avevano pubblicamente dichiarato di aver concluso la storia, ecco che qualcosa è cambiato. A mostrarlo è proprio Oriana Marzoli nelle sue stories Instagram in cui prima reposta un video del suo fandom in cui sta litigando per strada con Daniele e poi si mostra a letto con lui che lamenta un forte mal di testa e febbre. Insomma, sembra proprio che tra loro sia tornato il sereno.. anche se Daniele non sembra affatto star bene. 

Anna Tatangelo, l'abito con la schiena (e il lato B) scoperti fa impazzire i fan: «Seduci le nostre menti»

Giorgia Soleri choc: «Mio papà è in ospedale, l'hanno operato d'urgenza: la situazione non va bene»

La story

 

Nelle sue stories, Oriana prende in giro Daniele che si copre il volto con una coperta e le chiede con voce latitante di stargli accanto perchè sta male. Insomma, l'ex gieffino lamenta un'influenza estiva ma la sua fidanzata, ritrovata, ci scherza su e coinvolge anche i fan lanciando un sondaggio sulla somiglianza fra Daniele e un personaggio di un cartoon.

Malessere fisico a parte, sembrano lontani i giorni in cui Daniele aveva coinvolto i suoi fan raccondando di come Oriana gli avesse chiuso la porta in faccia, una volta che lui è arrivato a Ibiza per trovarla. Dopo la tempesta, si sa, c'è sempre il sereno. Quanto durerà?


Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Agosto 2023, 15:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA