Guendalina Tavassi in micro bikini: «Il mio fidanzato è inc*****o nero»

L'ex gieffina si sta godendo le giornate di vacanza in totale relax con il fidanzato Federico Perna a San Felice a Circeo

Video

di Redazione Web

Guendalina Tavassi si sta godendo le giornate di vacanza in totale relax con il fidanzato Federico Perna a San Felice Circeo, in provincia di Latina. La love story tra i due procede a gonfie vele e questa vacanza ne è la dimostrazione pratica grazie ai diversi contenuti social (con tanto di dedica romantica) che entrambi pubblicano sui propri profili Instagram. Tuttavia, nelle ultime ore, l'ex gieffina ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories dove ha raccontato ai suoi fan il motivo per il quale il fidanzato si è arrabbiato. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Guendalina Tavassi e le foto che le fa il fidanzato Federico Perna: «Mi viene voglia»

Guendalina Tavassi fa dormire il fidanzato in giardino: «Tu stanotte resti lì»

 

Guendalina Tavassi su Instagram

«Buongiorno ragazzi. Ora vi dico perché Federico è arrabbiato: il problema è il mio bikini - ha spiegato Guendalina Tavassi nelle sue Instagram stories -.

Che poi, questo costume nasce con una striscia micro nera e io ho fatto anche aggiungere la stoffa». 

Poco dopo, l'ex gieffina ha raccontato di aver cambiato bikini per la gioia del fidanzato. «Per la felicità del mio fidanzato ho cambiato costume ma sembra sempre uguale. Non è cambiato un ca**o». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 24 Luglio 2023, 11:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA