Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e l'imprevisto in autostrada: «Ci mancava solo questa»

L'influencer e l'ex gieffino hanno avuto un piccolo contrattempo sulla via del ritorno da Saint-Tropez a Milano

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e l'imprevisto in autostrada: «Ci mancava solo questa»

di Redazione web

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno trascorso alcuni giorni da sogno sulle spiagge e, poi, la sera nei locali, di Saint-Tropez, in Francia. I due ex gieffini hanno documentato tutto con le storie, poi, pubblicate nei rispettivi profili Instagram, storie che hanno fatto davvero divertire i numerosissimi fan della coppia. Pierpaolo, infatti, più volte, ha "vestito i panni" della fidanzata per prenderla in giro scherzosamente e Giulia ha accettato lo scherzo ripubblicando tutte le gag del compagno. Nel viaggio del ritorno, i due hanno avuto un problemino in autostrada

Giulia Salemi, il video (esilarante) di Pierpaolo Pretelli: «Oggi scopriamo questo rarissimo esemplare»

Giulia Salemi, l'imitazione di Pierpaolo Pretelli è esilarante: «Ho le lacrime»

Le storie Instagram di Giulia Salemi

Nella via del ritorno, quindi da Saint-Tropez a Milano, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati sorpresi da un imprevisto capitato loro in autostrada. Nelle storie dell'ex gieffino, si vede l'influencer che, in modo un po' impacciato, alza la sbarra del casello autostradale. Pierpaolo, quindi, scrive: «Per fortuna ho la mia casellante! Ma la sfiga? La macchina davanti a noi ha sfondato la sbarra del casello a Monaco». Dopo questo contrattempo che ha un po' rallentato la corsa dei due fidanzati, Giulia e Pierpaolo hanno fatto una capatina a Montecarlo dove hanno scattato un paio di foto. 

La storia d'amore di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno coppia fissa ormai da due anni e dopo una piccola crisi di coppia che si è verificata a febbraio, ecco che i due sembrano essere più felici che mai, nonostante, le voci di una possibile rottura che si erano susseguite alcune settimane fa. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 20:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA